Originariamente Scritto da ikuape86
grande problema occhiaie
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioanche io e non sono borse
sono congenite, te le porti dalla nascita (almeno per me è così guardando foto vecchie) e non ci puoi fare nulla, forse c'è qualche intervento simile alla blefaroplastica per ricoprirle di pelle ma non saprei
abbronzatura a manetta oppure un coprente (però è proprio da frc)
io sinceramente non gli dò più di tanto peso, penso che le occhiaie in un uomo non abbruttiscono come lo fanno invece con una donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah,ma creme da applicare o alimenti o integratori da assumere per via orale?
integratori ce ne sono, ma nn fanno un ghezzo e le creme nn funzionano.io ti consiglio solo una cosa..che fidati, è M I R A C O L O S A:
Olio naturale di rosa mosqueta.
é un olio moooooolto costoso (25euro per 50ml) ottenuto da una particolare rosa del cile, tutto naturale, si trova in erboristeria. é usata per le pelli secche perchè è stra ricca di sostanze nutrienti, non c'è cosmetico che tenga.fidati, fa miracoli ed è tutto naturale. basta che ti spalmi qualche goccettina e te la massaggi sulla parte delle occhiaie tipo prima di andare a letto.
sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioebbene si miei prodi mi trovo dinnanzi all unico e grande problema del mio viso,le occhiaie viole che posso definire croniche sebbene in alcuni rari momenti e capitato che non le avessi,non dipnde dal sonno,posso dormire 12 ire e ce le ho ugualmente,ora gohard jpp o altri esperti di estetica chiedo il vostro aiuto,ah porto gli occhiali e credo che cio possa influire.grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioPensa che le occhiaie di MASTER sono tutte scorte di vitamina C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi credo che l abbronzatura sia efficace,ora provo un po con i consigli che mi date,mi sono anche procurato rubandola in un supermercato quella crema della nivea for men,pero non l ho mai applicata in modo continuativo ora provero ad applicarla ogni giorno 2 volte al giorno e vediamo che succedesigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiointegratori ce ne sono, ma nn fanno un ghezzo e le creme nn funzionano.io ti consiglio solo una cosa..che fidati, è M I R A C O L O S A:
é un olio moooooolto costoso (25euro per 50ml) ottenuto da una particolare rosa del cile, tutto naturale, si trova in erboristeria. é usata per le pelli secche perchè è stra ricca di sostanze nutrienti, non c'è cosmetico che tenga.fidati, fa miracoli ed è tutto naturale. basta che ti spalmi qualche goccettina e te la massaggi sulla parte delle occhiaie tipo prima di andare a letto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi credo che l abbronzatura sia efficace,ora provo un po con i consigli che mi date,mi sono anche procurato rubandola in un supermercato quella crema della nivea for men,pero non l ho mai applicata in modo continuativo ora provero ad applicarla ogni giorno 2 volte al giorno e vediamo che succede
fammi sapere magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioPensa che le occhiaie di MASTER sono tutte scorte di vitamina C
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiointegratori ce ne sono, ma nn fanno un ghezzo e le creme nn funzionano.io ti consiglio solo una cosa..che fidati, è M I R A C O L O S A:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq se sono occhiaie scure è un buon segno significa che sei carico di testosterone,
guarda le occhiaie di Rocco Siffredi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioebbene si miei prodi mi trovo dinnanzi all unico e grande problema del mio viso,le occhiaie viole che posso definire croniche sebbene in alcuni rari momenti e capitato che non le avessi,non dipnde dal sonno,posso dormire 12 ire e ce le ho ugualmente,ora gohard jpp o altri esperti di estetica chiedo il vostro aiuto,ah porto gli occhiali e credo che cio possa influire.graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio risolvo il problema facendomi le lampade abbronzanti
Commenta
-
Commenta