Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
grande problema occhiaie
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioqui 5 euro la trifacciale e 10 la totale...si per ora la faccio solo al viso ( e neanche tante) effettivamente non è il massimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiorocky ti si rovina la pellehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio,mi sono anche procurato rubandola in un supermercato quella crema della nivea for men,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi credo che l abbronzatura sia efficace,ora provo un po con i consigli che mi date,mi sono anche procurato rubandola in un supermercato quella crema della nivea for men,pero non l ho mai applicata in modo continuativo ora provero ad applicarla ogni giorno 2 volte al giorno e vediamo che succedesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPuo' anche essere un problema di pigmentazione o capillari:vai da un dermatologo,lui sapra' consigliarti,cmq il rimedio penso possa essere il laser se sono problemi di capillari.
Commenta
-
-
comprarla no eh?Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi credo sia la migliore soluzione,quanto costano?e le fai totali vero?solo la faccia abronzata fa cacar
anche io ho risolto abbastanza con le lampade (facciali), cìè le ho croniche posso stare a dormire 12 ore e non fare un ***** durante la giornata ma sono sempre li, cmq x adesso ti conviene cominciare a prendere colore con le facciali xkè il corpo si brucia prima del viso, con le docce solari ci metti una vita a prendere colore in viso xkè devi fare pochi min all'inizio
se fai gli abbonamenti trifacciale và da 3-3.5 €uri, doccia sui 6-7€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da machomacho Visualizza Messaggiociao vorrei notizie su come curare le occhiaie. uso il correttore giallo/beige della skinhelper e funziona bene per tutta la giornata. Esiste un prodotto ke elimina completamente e definitivamente le occhiaie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da machomacho Visualizza Messaggiociao vorrei notizie su come curare le occhiaie. uso il correttore giallo/beige della skinhelper e funziona bene per tutta la giornata. Esiste un prodotto ke elimina completamente e definitivamente le occhiaie?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta