Originariamente Scritto da ikuape86
grande problema occhiaie
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioanche io e non sono borse
sono congenite, te le porti dalla nascita (almeno per me è così guardando foto vecchie) e non ci puoi fare nulla, forse c'è qualche intervento simile alla blefaroplastica per ricoprirle di pelle ma non saprei
abbronzatura a manetta oppure un coprente (però è proprio da frc)
io sinceramente non gli dò più di tanto peso, penso che le occhiaie in un uomo non abbruttiscono come lo fanno invece con una donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah,ma creme da applicare o alimenti o integratori da assumere per via orale?
integratori ce ne sono, ma nn fanno un ghezzo e le creme nn funzionano.io ti consiglio solo una cosa..che fidati, è M I R A C O L O S A:
Olio naturale di rosa mosqueta.
é un olio moooooolto costoso (25euro per 50ml) ottenuto da una particolare rosa del cile, tutto naturale, si trova in erboristeria. é usata per le pelli secche perchè è stra ricca di sostanze nutrienti, non c'è cosmetico che tenga.fidati, fa miracoli ed è tutto naturale. basta che ti spalmi qualche goccettina e te la massaggi sulla parte delle occhiaie tipo prima di andare a letto.
sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioebbene si miei prodi mi trovo dinnanzi all unico e grande problema del mio viso,le occhiaie viole che posso definire croniche sebbene in alcuni rari momenti e capitato che non le avessi,non dipnde dal sonno,posso dormire 12 ire e ce le ho ugualmente,ora gohard jpp o altri esperti di estetica chiedo il vostro aiuto,ah porto gli occhiali e credo che cio possa influire.grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioPensa che le occhiaie di MASTER sono tutte scorte di vitamina C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi credo che l abbronzatura sia efficace,ora provo un po con i consigli che mi date,mi sono anche procurato rubandola in un supermercato quella crema della nivea for men,pero non l ho mai applicata in modo continuativo ora provero ad applicarla ogni giorno 2 volte al giorno e vediamo che succedesigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiointegratori ce ne sono, ma nn fanno un ghezzo e le creme nn funzionano.io ti consiglio solo una cosa..che fidati, è M I R A C O L O S A:
é un olio moooooolto costoso (25euro per 50ml) ottenuto da una particolare rosa del cile, tutto naturale, si trova in erboristeria. é usata per le pelli secche perchè è stra ricca di sostanze nutrienti, non c'è cosmetico che tenga.fidati, fa miracoli ed è tutto naturale. basta che ti spalmi qualche goccettina e te la massaggi sulla parte delle occhiaie tipo prima di andare a letto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi credo che l abbronzatura sia efficace,ora provo un po con i consigli che mi date,mi sono anche procurato rubandola in un supermercato quella crema della nivea for men,pero non l ho mai applicata in modo continuativo ora provero ad applicarla ogni giorno 2 volte al giorno e vediamo che succede
fammi sapere magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioPensa che le occhiaie di MASTER sono tutte scorte di vitamina C
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiointegratori ce ne sono, ma nn fanno un ghezzo e le creme nn funzionano.io ti consiglio solo una cosa..che fidati, è M I R A C O L O S A:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq se sono occhiaie scure è un buon segno significa che sei carico di testosterone,
guarda le occhiaie di Rocco Siffredipeccato,avrei voluto avere altro in comune con il maestro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioebbene si miei prodi mi trovo dinnanzi all unico e grande problema del mio viso,le occhiaie viole che posso definire croniche sebbene in alcuni rari momenti e capitato che non le avessi,non dipnde dal sonno,posso dormire 12 ire e ce le ho ugualmente,ora gohard jpp o altri esperti di estetica chiedo il vostro aiuto,ah porto gli occhiali e credo che cio possa influire.graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio risolvo il problema facendomi le lampade abbronzanti
si credo sia la migliore soluzione,quanto costano?e le fai totali vero?solo la faccia abronzata fa cacar
Commenta
-
Commenta