ebbene si miei prodi mi trovo dinnanzi all unico e grande problema del mio viso,le occhiaie viole che posso definire croniche sebbene in alcuni rari momenti e capitato che non le avessi,non dipnde dal sonno,posso dormire 12 ire e ce le ho ugualmente,ora gohard jpp o altri esperti di estetica chiedo il vostro aiuto,ah porto gli occhiali e credo che cio possa influire.grazie
grande problema occhiaie
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovai di blefaroplastica.
Oppure usa un copriocchiaie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocos e il copriocchiale,mi interesserebbe la prima opzione,quanto costa?
La blefaro costa mi pare sui 5000-6000 euro...forse menoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodormi poco?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioButtati su qualcosa contenente vitamina E, è quello il segreto x dei buon capillari
Commenta
-
-
anche io e non sono borse
sono congenite, te le porti dalla nascita (almeno per me è così guardando foto vecchie) e non ci puoi fare nulla, forse c'è qualche intervento simile alla blefaroplastica per ricoprirle di pelle ma non saprei
abbronzatura a manetta oppure un coprente (però è proprio da frc)
io sinceramente non gli dò più di tanto peso, penso che le occhiaie in un uomo non abbruttiscono come lo fanno invece con una donna
Commenta
-
Commenta