stavo cercando una foto fake da mandare a maurox e ho scoperto che queste due donne sono omonime
ahahhahahaha
Collapse
X
-
dannata genetica ihihihihiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa quale delle due assomigli ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioin pratica buzzicona con gli occhi azzurri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomanco gli occhi azzurri ho...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomanco gli occhi azzurri ho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio....cucini bene? a ferro da stiro come stiamo messi?
... ma guardate che le donne fanno bene anche dell'altro .... tipo: lavare i vetri, spazzare, lucidare, impiegare, riordinareOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosono un perfetto mix fra le due
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta