Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
ma quanto alieno sono?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioio mi compro blanx da mesi e c'ho i denti bianchi ma siccome sono sfigato ce li ho distanziati...cioè i due incisivi di sopra tra uno e l'altro avranno 2mm di spazio vuoto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioio mi compro blanx da mesi e c'ho i denti bianchi ma siccome sono sfigato ce li ho distanziati...cioè i due incisivi di sopra tra uno e l'altro avranno 2mm di spazio vuoto..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
io per sbiancare i denti uso 2 volte al giorno acqua ossigenata al 3% diluita con acqua (50% e 50%). sbianca i denti ed elimina l'alito cattivo.
una volta ogni due settimane uso al posto del dentifricio bicarbonato di sodio inumidito (occhio perchè è un po' abrasivo e se lo usate troppo spesso vi rovinate lo smalto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio per sbiancare i denti uso 2 volte al giorno acqua ossigenata al 3% diluita con acqua (50% e 50%). sbianca i denti ed elimina l'alito cattivo.
una volta ogni due settimane uso al posto del dentifricio bicarbonato di sodio inumidito (occhio perchè è un po' abrasivo e se lo usate troppo spesso vi rovinate lo smalto)
ogni 6 mesi uso il trattamento con gel in mascherina pasta del capitano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioronardo te fa na pippa insomma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioesatto tipo ronaldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma l' acqua ossigenata non rovina lo smalto? io uso blanx (lo sbiancante alternato al nuovo tipo, il biorepair per riparare i piccoli danni allo smalto)
ogni 6 mesi uso il trattamento con gel in mascherina pasta del capitano
la uso + x igenizzare che per sbiancare, anche se alcuni dentisti per sbiancare utilizzano proprio perossido di idrogeno (detto anche acqua ossigenata).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo ho fatto una seduta dal dentista per sbiancarli, piu' mascherine da mettere a casa sempre date dal dentista per consolidare ogni 5-6 mesi. Costo 700 EURI
maigap ma la cosa con l'acqua ossigenata per quanto tempo la fai?Last edited by six00; 08-02-2007, 20:47:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
maigap ma la cosa con l'acqua ossigenata per quanto tempo la fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioah, ah, ah ...
Sentite questa: c'è un mio amico che spende una marea di tempo e di soldi in tutto cio' che ha a che fare con estetica e cure per il corpo. Non sto quì a farvi una classifica esaustiva di quello che usa quotidianamente, ma voglio riportarvi alcune "idiozie" a titolo di esempio. Dentifricio sbiancante con pearl drops (bhò!), spazzolino ultra-tecnologico con microsfere (bhè!), crema scrab x il corpo (cioè?), fanghi di argilla per il viso (quelli della cadey: eh?!), creme tonificanti (le creme?!), liquidi di ogni tipo per viso e corpo, crema da mettere su addominali, lampade e ... non ricordo più!!
Bhè, io mi sento un primitivo rispetto a lui: conosco solo il dentifricio e lo spazzolino dell'LD che sanno di muffa, il sapone uso quello che capita, schampoo idem (tanto, mi sto pelando! ) ... che dite: devo preoccuparmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio per sbiancare i denti uso 2 volte al giorno acqua ossigenata al 3% diluita con acqua (50% e 50%). sbianca i denti ed elimina l'alito cattivo.
una volta ogni due settimane uso al posto del dentifricio bicarbonato di sodio inumidito (occhio perchè è un po' abrasivo e se lo usate troppo spesso vi rovinate lo smalto)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta