Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma quanto alieno sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma quanto alieno sono?

    ah, ah, ah ...

    Sentite questa: c'è un mio amico che spende una marea di tempo e di soldi in tutto cio' che ha a che fare con estetica e cure per il corpo. Non sto quì a farvi una classifica esaustiva di quello che usa quotidianamente, ma voglio riportarvi alcune "idiozie" a titolo di esempio. Dentifricio sbiancante con pearl drops (bhò!), spazzolino ultra-tecnologico con microsfere (bhè!), crema scrab x il corpo (cioè?), fanghi di argilla per il viso (quelli della cadey: eh?!), creme tonificanti (le creme?!), liquidi di ogni tipo per viso e corpo, crema da mettere su addominali, lampade e ... non ricordo più!!

    Bhè, io mi sento un primitivo rispetto a lui: conosco solo il dentifricio e lo spazzolino dell'LD che sanno di muffa, il sapone uso quello che capita, schampoo idem (tanto, mi sto pelando! ) ... che dite: devo preoccuparmi?
    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

    #2
    Ma dimmi un pò...quanto vogliono per una pompa a Padova?...sto facendo una rilevazione per l'Istat..
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #3
      15 € in nero, 20 € + IVA con ricevuta
      Originariamente Scritto da odisseo
      anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
        ..
        uèè sei tornato finalmente

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          uèè sei tornato finalmente
          ciao Steel...sono stato in trasferta per una settimana..
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
            ciao Steel...sono stato in trasferta per una settimana..
            ti avevano dato una specie di DASPO di una settimana

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              ti avevano dato una specie di DASPO di una settimana
              ahahaha...Si avevo insultato un celerino...
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta


                #8
                Pumpa sei na chiavica,nel 2007 ormai il cosmetico è F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E-!

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta


                  #9
                  io ho provato un gel sbiancante per denti della Mentadent, era in offerta e l'ho preso
                  non mi ha fatto nulla
                  voi che fate per sbiancarvi i denti? andate dal dentista? lucidatrice? pialla?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                    io ho provato un gel sbiancante per denti della Mentadent, era in offerta e l'ho preso
                    non mi ha fatto nulla
                    voi che fate per sbiancarvi i denti? andate dal dentista? lucidatrice? pialla?
                    io li ho gia' bianchi!

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                      io ho provato un gel sbiancante per denti della Mentadent, era in offerta e l'ho preso
                      non mi ha fatto nulla
                      voi che fate per sbiancarvi i denti? andate dal dentista? lucidatrice? pialla?
                      prova con lo sperma.... niko li ha bianchissimi, anche gohard infatti ce li ha bianchi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
                        ah, ah, ah ...

                        Sentite questa: c'è un mio amico che spende una marea di tempo e di soldi in tutto cio' che ha a che fare con estetica e cure per il corpo. Non sto quì a farvi una classifica esaustiva di quello che usa quotidianamente, ma voglio riportarvi alcune "idiozie" a titolo di esempio. Dentifricio sbiancante con pearl drops (bhò!), spazzolino ultra-tecnologico con microsfere (bhè!), crema scrab x il corpo (cioè?), fanghi di argilla per il viso (quelli della cadey: eh?!), creme tonificanti (le creme?!), liquidi di ogni tipo per viso e corpo, crema da mettere su addominali, lampade e ... non ricordo più!!

                        Bhè, io mi sento un primitivo rispetto a lui: conosco solo il dentifricio e lo spazzolino dell'LD che sanno di muffa, il sapone uso quello che capita, schampoo idem (tanto, mi sto pelando! ) ... che dite: devo preoccuparmi?
                        Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                        Pumpa sei na chiavica,nel 2007 ormai il cosmetico è F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E-!
                        Ti eri scordato di quantio gay ci sono qua eh!?!?!?!

                        .........chiedi a JPP tutte le menate che si mette e che usa!

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #13
                          io uso molti prodotti, mi "curo" molto.....

                          Commenta


                            #14
                            io un *****...creme non sò neanche cosa siano...ma ***** le creme le devono usare le donne...


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                              io un *****...creme non sò neanche cosa siano...ma ***** le creme le devono usare le donne...
                              Io ho dimestikezza con la vasella però...
                              (solo attivo, prima di battute da premio nobel)
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎