Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
ECCCColaaahahhahh !!!!!!
Collapse
X
-
Ma non solo : quando e' venuta da me e mi ha messo le mani sulla faccia accarezzandomi e poi abbracciandomi, ho avuto pure la forza di staccarle e dirle che le donne me le voglie scegliere io e lei poverina c'e' rimasta malissimo, ferita nell'orgoglio
No dico, se non sono da pena capitale ... Insultatemi pure, tanto ormai sono 4 giorni che lo facciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa non solo : quando e' venuta da me e mi ha messo le mani sulla faccia accarezzandomi e poi abbracciandomi, ho avuto pure la forza di staccarle e dirle che le donne me le voglie scegliere io e lei poverina c'e' rimasta malissimo, ferita nell'orgoglio
No dico, se non sono da pena capitale ... Insultatemi pure, tanto ormai sono 4 giorni che lo faccio
Pero', porca miseria... ti sei immolato per cosa !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiobravo maurox ma non volevo essere monotono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOddio, le avrai dato una lezione che probabilmente non ha mai provato prima.
Pero', porca miseria... ti sei immolato per cosa !?
Bye
2 ) moltiplicato a dismisura a causa di prevenzione nei confronti della ragazza da lapsigpic
Commenta
-
-
Per me hai fatto bene maurox...lei probabilmente voleva farti arrapare e poi farsi pagare per venire con te.....molte lap dancer sono anche prositute quando staccano, se vedono un ragazzo carino, pulito ti propongono di andare insieme a pagamento dopo averselo bene bene allisciato....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa non solo : quando e' venuta da me e mi ha messo le mani sulla faccia accarezzandomi e poi abbracciandomi, ho avuto pure la forza di staccarle e dirle che le donne me le voglie scegliere io e lei poverina c'e' rimasta malissimo, ferita nell'orgoglio
No dico, se non sono da pena capitale ... Insultatemi pure, tanto ormai sono 4 giorni che lo faccio
Queste sono le famose tecniche di JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPer me hai fatto bene maurox...lei probabilmente voleva farti arrapare e poi farsi pagare per venire con te.....molte lap dancer sono anche prositute quando staccano, se vedono un ragazzo carino, pulito ti propongono di andare insieme a pagamento dopo averselo bene bene allisciato....
Certo l'ho pensato anch'io, da li il mio essere prevenuto : pero' e' stata la sua insistenza che e' durata davvero tantissimo , il fatto che continuasse ad andare a chiedere a Jpp... Insomma io dico , se l'intento e' sempre il cassetto, inutile insistere e passa ad altri no ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioQueste sono le famose tecniche di JPP
Io ero scettico e lui mi aveva detto subito che da quel che chiedeva e da come lo diceva c'era interesse
E io pirla sono andato avanti a fare il cojonsigpic
Commenta
-
-
perchè quelle battono solo con i tipi sche si scelgono non con tutti e tu le andavi a genio.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioperchè quelle battono solo con i tipi sche si scelgono non con tutti e tu le andavi a genio.
si ma qui ritorniamo al punto iniziale : di certo una cosi' non te la fai come morosa a meno che non sei pazzo , pero' dio santo potevo lavorare bene e di fino e magari ci scappava la chiavata promozionale ...sigpic
Commenta
-
-
Possibile che anche per un passaggio a casa ci scappava la chiavatelle di promozione, per il lancio del prodotto ma se non te la sei sentita è giusto così....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioscusa maurox..io al posto tuo sarei subito andato.poi se vedevi che chiedeva i soldi la mandavi a cagare e te ne andavi in*****so
poi cmq io se fossi in una ragazza nno andrei mai a chiedere soldi ad uno muscoloso...ma a una mezza seghetta
Come non sei una ragazza ... milanese non e' femminile come la cotoletta ? bah in ogni caso 88 vuol dire che sei ancora giovane e friabile, carne tenera ... Ok ho deciso di sderenarti il culo , tanto sei ancora asessuato come gli angelisigpic
Commenta
-
Commenta