quella della prima foto è un trans
ECCCColaaahahhahh !!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSI AMICO, SI ... MA LA COSA DRAMMATICA E' CHE NON C'E' DIFFERENZA
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa come hai fatto !?
Bye
Non lo so, ti dico solo che da quel giorno mi faccio semplicemente schifosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeccola eccola , sempre a sinistra
Commenta
-
-
maurox....ma sei uscito di capoccia....ma che c'hai un lesso in mezzo alle gambe???
sant'iddio devi rimediare assolutamente..... se solo assomiglia a un sopracciglio della topa postata...e non l'hai kiavata.......non mi ci far pensare.....andresti fustigato in piazza con fruste fatte con cappelle di filippino essiccate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioma dai com'è possibile mandare a cagare una come quella a sinistra????
Non lo so, l'unica spiegazione possibile e' che l'Altissimo abbia per me un disegno diverso... Forse sono come in Terminator, predestinato a salvare il pianeta ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon lo so, ti dico solo che da quel giorno mi faccio semplicemente schifo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo sono particolarmente distaccato, ma una mossa cosi' non avrei mai potuto farla. Non con una topa cosi'. Non eri in te !?
Bye
Drogato non ero drogato... non avevo bevuto... c'era pure Jpp che mi insultava e il Paggio che era basito ...
Non lo so, piu' ci penso e piu' mi viene malesigpic
Commenta
-
-
bravo maurox ma non volevo essere monotono....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiol'unica spiegazione plausibile è che ti eri ammazzato di seghe quel giorno, quindi stavi più meno disinteressato
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta