BB in italia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! .........questa è cattiva!

Comunque sia chiaro, non ho detto TUTTTI gli americani! Ma mi era stato chiesto perchè ero felice di non esserlo e ho risposto!
    Vabbè sono italiano anche io, e non mi ritengo una cima...
    Diciamo che gli USA sono il paese delle contraddizioni!

Il Bodybuilding poi è sottovalutato per la sua forte componente individualista e narcisista.
    Non c'è una squadra, non c'è una dinamica di gioco...
    Siamo il trionfo dei bucatini alla amatriciana, non riusciamo ad identificarci in un bber.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• smi...lzo
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 1223
      • 32
      • 46
      • Wild, Wild West
      • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
      Chi è, il Dott. Spattini?
      Se è lui è un grande,i suoi articoli vale la pena sempre leggerli.

Conosciuto è conosciuto,ma come è conosciuto lo sappiamo tutti.............

Dopo la "pubblicità" che ci fanno stampa e televisione......

Mi ricordo una volta che in un programma della Rai c'erano Piero e altri atleti tra cui Yuri Chechi. Povero Piero,lo massacrarono con la storia che i bb natural non esistono.

C'era il professor Del Monte che in Italia è considerato una divinità della teoria dell'allenamento che asseriva tutto sorridente e strafottente che i muscoli non possono crescere senza steroidi. Mamma mia avrei voluto prendere a testate il televisore. Povero Piero lo ridussero al silenzio in tre secondi. Questo è il bb in Italia.
      esatto, lo ho conosciuto xkè veniva nella mia vecchia palestra...era il periodo di quando commentava il Mr. O. 2 anni fà circa...

penso che alla fine se ne intenda...cioè a me ha dato sta idea...peccato x la sua immagine essere andato a programmi tipo quelli raidue, dove và gente tipo Calabresi xò d'altra parte dindini restano sempre dindini, ci

Commenta

• luca88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 3113
        • 151
        • 265
        • Roma
        • Send PM

dindidni? credo che nn lo abbiano mai pagato abbastanza per essere smerdato cosi!!! io sincereamente conoscendo la mia posizione nn ci sarei andato a quei programmi stupidi, abbasso la rai!!! cmq x giulio nn sò che dirti ma io l'italia la disprezzo per la mentalità chiusa e ottusa, ognuno fà qule che vuole, pensate che a roma (con precisione l'eur) nn si sà le rapine e i furti che ci sono stati queste ultime due settimane, mi hanno sfondato il negozio 2 volte nel giro di 5 gg e poi 3 gg fà hanno rapinato in pieno pm (se nn sbaglio) il mcdonald di viale america (zona eur) e la polizia nn cè... nonostante ci sia un certo stato di allarme (paso spessissimo all'eur sta mattina per es) ecco questo è l'italia : buonismo e preoccupazioni per l'inutile
        sigpic

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

a ecco tutti sti furti e ste rapine sempre in zona eur... pieno di marocchini e extracomunitari, per nn parlare dei campi nomadi che ci sono in zona... e chi è di roma lo sa bene
          sigpic

Commenta

• smi...lzo
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 1223
            • 32
            • 46
            • Wild, Wild West
            • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
            dindidni? credo che nn lo abbiano mai pagato abbastanza per essere smerdato cosi!!! io sincereamente conoscendo la mia posizione nn ci sarei andato a quei programmi stupidi, abbasso la rai!!!
            eh ma purtroppo l bb in italia non ha mezzi mediatici, quindi credo ci andasse x il cash e magari fare un pò d'informazione, dopotutto + gente c'è che aspira a un fisico degno di nota, + probabilmente lavora lui...xò con gli altri personaggi a livello di idee era uno contro cento...

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
              tutti vanno inpalestra ma nessuno fa bodybuilding!!! troppo duro per un popolo di mollaccioni come gli italiani. si chiedo come fanno ste persone ad esistere, io vorrei che fosse più conosciuto almeno noi bblder saremo più accettati dalla società, insomma avremo vita più facile
              vero
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
              X