BB in italia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Ma sai che là "si fanno le scarpe" appena possono!?!?!!? Ho un'amica che viva là e quando ha partorito 2 gg dopo è tornata al lavoro per paura che le fregassero il posto!!!!!!
    mi sembra pure giusto se qui una tipa rimane incinta bisogna pagarla per nove mesi (ho una pizzeria e ci è capitato) in poche parole uno stipendio regalato e io che lavoro oltre ad andare a scuola e in palestra, ma nn solo mia madre oltre che la mattina deve lavorare anche la sera, la tipa sapendo di avere il culo parato si è fatta mettere in cinta, noi siamo opportunisti, li lavorano davvero, poi l'italia meno ignorante ?? fammi un esempio... ti posso assicurare che l'ignoranza che cè in italia è difficile da trovare altrove
    sigpic

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

cmq in america le leggi sono molto più severe un io amico (ora 50enne) ha vissuto li per 50 anni, sia negli usa e per un periodo breve nel texas, i negozi nn hanno serrande, poi in texas i ranger hanno sempre il sorriso in faccia e sono cortesi ma se sgarri pur facendo una cazzata ti si inculano, poi certo che se vai nel bronx
      sigpic

Commenta

• luca88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 3113
        • 151
        • 265
        • Roma
        • Send PM

scusate ha vissuto li per 15 anni mi sono sbagliato
        sigpic

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

la verità è ke i BB veri fanno skifo al 95% delle persone qua in italia,ecco xke qua nn è famoso...poi siamo accecati dal calcio...
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
            mi sembra pure giusto se qui una tipa rimane incinta bisogna pagarla per nove mesi (ho una pizzeria e ci è capitato) in poche parole uno stipendio regalato e io che lavoro oltre ad andare a scuola e in palestra, ma nn solo mia madre oltre che la mattina deve lavorare anche la sera, la tipa sapendo di avere il culo parato si è fatta mettere in cinta, noi siamo opportunisti, li lavorano davvero, poi l'italia meno ignorante ?? fammi un esempio... ti posso assicurare che l'ignoranza che cè in italia è difficile da trovare altrove

Sempre a questa mia amica, un ragazzo chiese le le piantagioni di spaghetti fossero grandi!......chiesero se Mussolini era ancora in vita!
            Senza contare che uno "sport" americano è il lancio del nano o dello sterco di bisonte!
            Non pensare all'America come le grandi città, perchè l'America è soprattutto formata da piccoli paesi sperduti nel nulla in cui la gente è veramente gretta e ignorante.................hanno votato Bush!

Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Send PM

cmq in america le leggi sono molto più severe un io amico (ora 50enne) ha vissuto li per 50 anni, sia negli usa e per un periodo breve nel texas, i negozi nn hanno serrande, poi in texas i ranger hanno sempre il sorriso in faccia e sono cortesi ma se sgarri pur facendo una cazzata ti si inculano, poi certo che se vai nel bronx
              Così severe ed ignoranti che quella coppia di miai amici volevano andare in un pub a bere una birra assieme al loro figlioletto di 8 mesi...........un pub normale intendo..............e non li hanno fatti entrare perchè il bimbo era minorenne e non poteva bere arlcolici!!!!!
              GIURO CHE NON E' UNA STORIA!!!

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

Così severe ed ignoranti che quella coppia di miai amici volevano andare in un pub a bere una birra assieme al loro figlioletto di 8 mesi...........un pub normale intendo..............e non li hanno fatti entrare perchè il bimbo era minorenne e non poteva bere arlcolici!!!!!
                GIURO CHE NON E' UNA STORIA!!!
                hanno fatto bene!!! qui in italia bevono anche i ragazzini di 12 anni vado spesso il sabato sera nei pub e bevono tutti
                sigpic

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
                  come non quotarti

purtroppo il bodybuilder sarà sempre considerato "diverso" in italia
                  Ma sai che ti dico?Sono fiero di questa "diversità" e il mio amore per il ferro sarà eterno
                  Come non concordare?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

Sempre a questa mia amica, un ragazzo chiese le le piantagioni di spaghetti fossero grandi!......chiesero se Mussolini era ancora in vita!
                    Senza contare che uno "sport" americano è il lancio del nano o dello sterco di bisonte!
                    Non pensare all'America come le grandi città, perchè l'America è soprattutto formata da piccoli paesi sperduti nel nulla in cui la gente è veramente gretta e ignorante.................hanno votato Bush!
                    e noi il mortadella!!vabbè... cmq di abitudini stronze ce ne sono ovunque cmq hanno una mentalità più aperta ed è per questo che sono primi nel mondo in molte cose, poi tieni conto che in italia nn si sà che cosa sono le prot in polvere , e nei tg le demonizzano associandole al doping o a sostanze dannose, cmq guarda il grande fratelllo e capirai che la gente stupida è ovunque, diana la tipa che è uscita dal grande fratello l'ha conosciuta mia madre, e mi ha confermato che è più idiota di quello che sembra(diana è la nipote di una nostra cara amica di famiglia) quindi è proprio cosi com'era nella casa
                    sigpic

Commenta

• luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

probabilmente anche gli altri
                      sigpic

Commenta

• Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                        Pensate che il Bb diventerà popolare prima o poi in italia?
                        tempo fà parlai con il dott. sp*****i che avendo gareggiato anche in usa diceva che l'unico motivo x cui non è popolare è che non è abbastanza conosciuto come sport, cioè la maggior parte della gente non sà che esistono le gare di BB e di conseguenza lo vedono solo come narcisimo, voi che ne pensate?
                        Chi è, il Dott. Spattini?
                        Se è lui è un grande,i suoi articoli vale la pena sempre leggerli.

Conosciuto è conosciuto,ma come è conosciuto lo sappiamo tutti.............

Dopo la "pubblicità" che ci fanno stampa e televisione......

Mi ricordo una volta che in un programma della Rai c'erano Piero e altri atleti tra cui Yuri Chechi. Povero Piero,lo massacrarono con la storia che i bb natural non esistono.

C'era il professor Del Monte che in Italia è considerato una divinità della teoria dell'allenamento che asseriva tutto sorridente e strafottente che i muscoli non possono crescere senza steroidi. Mamma mia avrei voluto prendere a testate il televisore. Povero Piero lo ridussero al silenzio in tre secondi. Questo è il bb in Italia.

Commenta

• GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Send PM

hanno fatto bene!!! qui in italia bevono anche i ragazzini di 12 anni vado spesso il sabato sera nei pub e bevono tutti
                          Tu sei fuori come un balcone!!!!
                          Hanno fatto bene a non farli entrare xchè c'era il rischio che un neonato di 8 mesi accompagnato dai genitori bevesse alcool????

Commenta

• Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

Secondo me gli americani non sono affatto stupidi! Anzi...
                            Ci sono tante persone sotto la media, ma anche una minoranza che ha raggiunto l'eccellenza, nelle più disparate branche della cultura.
                            Sono 250milioni, come si fa a generalizzare?
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

Tu sei fuori come un balcone!!!!
                              Hanno fatto bene a non farli entrare xchè c'era il rischio che un neonato di 8 mesi accompagnato dai genitori bevesse alcool????

Vedi... tu fai gli italiani più intelligenti di quello che sono nella realtà.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• GIULIO
                                The D.I.L.F.
                                • May 2002
                                • 13522
                                • 795
                                • 288
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio

Vedi... tu fai gli italiani più intelligenti di quello che sono nella realtà.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! .........questa è cattiva!

Comunque sia chiaro, non ho detto TUTTTI gli americani! Ma mi era stato chiesto perchè ero felice di non esserlo e ho risposto!

Commenta

Working...
                                X