Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
BB in italia...
Collapse
X
-
sigpic
-
-
cmq in america le leggi sono molto più severe un io amico (ora 50enne) ha vissuto li per 50 anni, sia negli usa e per un periodo breve nel texas, i negozi nn hanno serrande, poi in texas i ranger hanno sempre il sorriso in faccia e sono cortesi ma se sgarri pur facendo una cazzata ti si inculano, poi certo che se vai nel bronxsigpic
Commenta
-
-
la verità è ke i BB veri fanno skifo al 95% delle persone qua in italia,ecco xke qua nn è famoso...poi siamo accecati dal calcio...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiomi sembra pure giusto se qui una tipa rimane incinta bisogna pagarla per nove mesi (ho una pizzeria e ci è capitato) in poche parole uno stipendio regalato e io che lavoro oltre ad andare a scuola e in palestra, ma nn solo mia madre oltre che la mattina deve lavorare anche la sera, la tipa sapendo di avere il culo parato si è fatta mettere in cinta, noi siamo opportunisti, li lavorano davvero, poi l'italia meno ignorante ?? fammi un esempio... ti posso assicurare che l'ignoranza che cè in italia è difficile da trovare altrove
Sempre a questa mia amica, un ragazzo chiese le le piantagioni di spaghetti fossero grandi!......chiesero se Mussolini era ancora in vita!
Senza contare che uno "sport" americano è il lancio del nano o dello sterco di bisonte!
Non pensare all'America come le grandi città, perchè l'America è soprattutto formata da piccoli paesi sperduti nel nulla in cui la gente è veramente gretta e ignorante.................hanno votato Bush!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocmq in america le leggi sono molto più severe un io amico (ora 50enne) ha vissuto li per 50 anni, sia negli usa e per un periodo breve nel texas, i negozi nn hanno serrande, poi in texas i ranger hanno sempre il sorriso in faccia e sono cortesi ma se sgarri pur facendo una cazzata ti si inculano, poi certo che se vai nel bronx
GIURO CHE NON E' UNA STORIA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCosì severe ed ignoranti che quella coppia di miai amici volevano andare in un pub a bere una birra assieme al loro figlioletto di 8 mesi...........un pub normale intendo..............e non li hanno fatti entrare perchè il bimbo era minorenne e non poteva bere arlcolici!!!!!
GIURO CHE NON E' UNA STORIA!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggiocome non quotarti
purtroppo il bodybuilder sarà sempre considerato "diverso" in italia
Ma sai che ti dico?Sono fiero di questa "diversità" e il mio amore per il ferro sarà eternocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSempre a questa mia amica, un ragazzo chiese le le piantagioni di spaghetti fossero grandi!......chiesero se Mussolini era ancora in vita!
Senza contare che uno "sport" americano è il lancio del nano o dello sterco di bisonte!
Non pensare all'America come le grandi città, perchè l'America è soprattutto formata da piccoli paesi sperduti nel nulla in cui la gente è veramente gretta e ignorante.................hanno votato Bush!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza MessaggioPensate che il Bb diventerà popolare prima o poi in italia?
tempo fà parlai con il dott. sp*****i che avendo gareggiato anche in usa diceva che l'unico motivo x cui non è popolare è che non è abbastanza conosciuto come sport, cioè la maggior parte della gente non sà che esistono le gare di BB e di conseguenza lo vedono solo come narcisimo, voi che ne pensate?
Se è lui è un grande,i suoi articoli vale la pena sempre leggerli.
Conosciuto è conosciuto,ma come è conosciuto lo sappiamo tutti.............
Dopo la "pubblicità" che ci fanno stampa e televisione......
Mi ricordo una volta che in un programma della Rai c'erano Piero e altri atleti tra cui Yuri Chechi. Povero Piero,lo massacrarono con la storia che i bb natural non esistono.
C'era il professor Del Monte che in Italia è considerato una divinità della teoria dell'allenamento che asseriva tutto sorridente e strafottente che i muscoli non possono crescere senza steroidi. Mamma mia avrei voluto prendere a testate il televisore. Povero Piero lo ridussero al silenzio in tre secondi. Questo è il bb in Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiohanno fatto bene!!! qui in italia bevono anche i ragazzini di 12 anni vado spesso il sabato sera nei pub e bevono tutti
Hanno fatto bene a non farli entrare xchè c'era il rischio che un neonato di 8 mesi accompagnato dai genitori bevesse alcool????
Commenta
-
-
Secondo me gli americani non sono affatto stupidi! Anzi...
Ci sono tante persone sotto la media, ma anche una minoranza che ha raggiunto l'eccellenza, nelle più disparate branche della cultura.
Sono 250milioni, come si fa a generalizzare?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTu sei fuori come un balcone!!!!
Hanno fatto bene a non farli entrare xchè c'era il rischio che un neonato di 8 mesi accompagnato dai genitori bevesse alcool????
Vedi... tu fai gli italiani più intelligenti di quello che sono nella realtà.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Vedi... tu fai gli italiani più intelligenti di quello che sono nella realtà.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! .........questa è cattiva!
Comunque sia chiaro, non ho detto TUTTTI gli americani! Ma mi era stato chiesto perchè ero felice di non esserlo e ho risposto!
Commenta
-
Commenta