If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chiedo xchè nn ho ben capito se cn la sua ex oppure parlava d matrimonio in generale.
onestamente mi sembra una pazzia sposare una persona della quale nn si ha più fiducia..
a mio modo d vedere un rapporto si fonda sù tre requisiti fondamentali,quali la sincerità la fiducia e la lealtà.. se solo uno d questi viene a mancare nn ci sn più i presupposti x continuare o almeno io personalmente nn ci riuscirei.
tu non capisci un *****, ti sembra una pazzia sposarsi con la musica di undertaker? certamente no
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io ti dico una cosa mauro. ora tu puoi ridere di me ee dire che sono un illuso ma ti ricrederai quando ti inviterò al mio matrimonio
No non rido di te , figuriamoci... So cosa stai passando
Spero davvero che tu riesca in qualche modo a rimettere in piedi la situazione, anzi, non a rimetterla in piedi ma a sistemarla definitivamente e bene
Pero' concedimi di dire quel che penso ... E' gia' difficile rimettere la storia sui binari ma questo ancora e' niente ... il bello viene dopo perche' sposarsi non e' il traguardo , ma il nastro di partenza ... Pensaci bene a quel che fai, perche' se vai alla Parigi Dakar con un auto che conosci e sai che e' affidabile e' un conto... ma se ci vai con un auto che ha gia' dato problemi seri se rimani a piedi nel deserto son cazzi acidissimi
E' gia' difficile rimettere la storia sui binari ma questo ancora e' niente ... il bello viene dopo perche' sposarsi non e' il traguardo , ma il nastro di partenza ... Pensaci bene a quel che fai, perche' se vai alla Parigi Dakar con un auto che conosci e sai che e' affidabile e' un conto... ma se ci vai con un auto che ha gia' dato problemi seri se rimani a piedi nel deserto son cazzi acidissimi
sn daccordo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
No non rido di te , figuriamoci... So cosa stai passando
Spero davvero che tu riesca in qualche modo a rimettere in piedi la situazione, anzi, non a rimetterla in piedi ma a sistemarla definitivamente e bene
Pero' concedimi di dire quel che penso ... E' gia' difficile rimettere la storia sui binari ma questo ancora e' niente ... il bello viene dopo perche' sposarsi non e' il traguardo , ma il nastro di partenza ... Pensaci bene a quel che fai, perche' se vai alla Parigi Dakar con un auto che conosci e sai che e' affidabile e' un conto... ma se ci vai con un auto che ha gia' dato problemi seri se rimani a piedi nel deserto son cazzi acidissimi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta