If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
caro amico,l'amore è un utopia.. è una visione nn realistica della vita ma è nell'indole umana cercarlo disperatamente.
vorrei anch'io pensarla diversamente.. ma purtroppo oggi cm oggi bisogna essere meno sognatori e più razionali.
la maggior parte dei ragazzi fà bene a trattarle male,infondo è quello che anche loro inconsciamente vogliono.
oggi come oggi? e ieri come ieri??? forse generalizzi.....
cosa c'era prima che oggi manca? il patriarca che ti dice "questo tipo và bene, quello no"? c'erano meno corteggiatori perchè tutti pensavano a lavorare la terra e meno alle ragazze? era la mentalità stessa delle ragazze ad essere diversa? bho io non credo....
cmq mi rifiuto di credere che la società di oggi portata a massimizzare il benessere individuale allo stesso tempo sminuisca quelli che sono i valori fondamentali della vita, e l'amore per me è uno di quelli, sennò che campiamo a fare dai....
a me c'è una ragazza in particolare che mi ha spezzato il cuore
è stata una storia breve,ma io ci credevo..senza mai espormi piu di tanto,per nn caricarla d responsabilità,viste le premesse semiserie..
lei sembrava si stesse attaccando sempre piu
e a me montava la felicità
poi d punto in bianco il buio,è sparita
nn ho voluto metterla sotto pressione per nn inquinare quello di bello che c'è stato
perche se metti alle strette una persona che nn ti vuole piu,oltreche a non risolvere nulla, si rischia pure di sputarsi addosso dell ingiusto veleno...
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
oggi come oggi? e ieri come ieri??? forse generalizzi.....
cosa c'era prima che oggi manca? il patriarca che ti dice "questo tipo và bene, quello no"? c'erano meno corteggiatori perchè tutti pensavano a lavorare la terra e meno alle ragazze? era la mentalità stessa delle ragazze ad essere diversa? bho io non credo....
cmq mi rifiuto di credere che la società di oggi portata a massimizzare il benessere individuale allo stesso tempo sminuisca quelli che sono i valori fondamentali della vita, e l'amore per me è uno di quelli, sennò che campiamo a fare dai....
e tu pensi che oggi l'amore sia un valore fondamentale d questa società?
una società che ormai dei valori sè nè frega altamente?
ancora ci credi?
esperienze?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
non me ne frega nulla
me ne vado nelle campagne incolte
e mi trovo una campagnola tutta sola, casareccia, ruspante
e mi costruisco una casa tutta in legno e camino in pietra
e vivremo per sempre felici e contenti
dopo ci apro un topic se ho tempo
la decadenza della società avanza in modo ancestrale, dobbiamo sbrigarci
non me ne frega nulla
me ne vado nelle campagne incolte
e mi trovo una campagnola tutta sola, casareccia, ruspante
e mi costruisco una casa tutta in legno e camino in pietra
e vivremo per sempre felici e contenti
dopo ci apro un topic se ho tempo
la decadenza della società avanza in modo ancestrale, dobbiamo sbrigarci
avanza? è già decaduta.
io stò soltanto analizzando i fatti,ma si sà la dura realtà è difficile da accettare,credi pure cecamente nell'amore ma nn meravigliarti sè un giorno nn si rivelerà cm tu t aspettavi che fosse.
ognuno agisca cm meglio crede,io personalmente preferisco andarci cn piedi di piombo e cn gli occhi bene aperti.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta