Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Quello che resta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè meglio per te se riesci davvero a odiarla ...l' odio è catartico e così la dimenticherai in fretta, e se tu fossi rimasto implorante ad aspettarla sarebbe stato un tormento...c'è un pericolo ancora più grande in agguato però: il fatto che tu voglia capire. Lo so che è una necessità legittima, che ti serve per considerare chiusa questa storia, ma non se ne viene a capo... Conosco persone che, essendosi lasciate da anni, anche se non provano più niente per il vecchio amore, continuano ancora a struggersi perchè non riescono a capire...
se davvero finirà vuol dire che è una stronza: non hai bisogno di sapere altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioGohard scusa eh....Ma che ***** dici?!!??!!?!?
haah q uesto a furia di farselo ciucciare ha perso il lume della ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiohaah q uesto a furia di farselo ciucciare ha perso il lume della ragionesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza MessaggioSta succedendo anche a me JPP. oggi. La mia ragazza, con cui vivo, purtroppo, oggi mi ha detto che mi odia, mi fara' spezzare le gambe da suo fratello e suo padre, e' scappata dall'ufficio e adesso non so dove ***** e'.
Pagherei per avere il niente. ora. e invece, anche a me, solo odio.
giuro che non ci casco piu.
e lei :ma perche nn hai trovato quella giusta
ma ***** zio ma s e sono tutte ugualii dico io
Commenta
-
-
certo che se i consigli arrivano dai cittadini onorari di sfigolandia in tema di donne è un po' difficile prenderli seriamente.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza MessaggioDavide, noi non ci conosciamo e quindi mi baso solo su tutto quello che ho letto e che ho potuto capire sul forum (pur non scrivendo molto è risaputo che lo leggo con costanza)
Quando mi sono iscritto qui i tuoi thread erano circondati quasi da un'aura mistica (il famoso fluido se vogliamo) insomma, vivevi situazioni talmente cariche di eros, di mascolinità e di troiaggine che ognuno di noi avrebbe pagato anke solo per vederle dal vivo...
dopo un po' però iniziarono a cambiare, e notai un lato più introspettivo della tua persona, le riflessioni i primi scrupoli sempre con quell'aria di distaccato narcisismo e di diffidenza verso l'essere femminile (non prenderla come una cosa brutta, specialmente la parte del narcisismo) insomma si capiva che sotto quei 90 e passa kg di muscoli c'era un cervello che funzionava in modo razionale e, forse qualcosa iniziava a cambiare.
Dopo un po' questo "qualcosa" lasciò spazio ad un quasi totale cambiamento della tua persona, ed è questo il punto: non sono le cene da 1000€ il vino pregiato il carlino le notti passate in ospedale e tutto quello che hai fatto per lei, basta il semplice fatto che hai cambiato la tua persona per venire incontro alle sue esigenze (e non è detto che queste dovevano essere cambiate per forza solo xke incompatibili con un rapporto di coppia) e se non cambiata quantomeno sei riuscito nell'incommensurabile sforzo di tirare fuori una parte di te che hai dedicato solo a lei nella tua vita, ed è da questo che poi sono derivati tutti i gesti, comprese le notti in ospedale e il rinunciare al lavoro.
Ora che è finita le frasi bastarde ci sono e tu sei ferito nell'orgoglio forse proprio per aver tirato fuori quella parte, insomma il vecchio jpp non si sarebbe fatto smuovere da pressoché qualunque affermazione, invece Davide in quel momento era ferito e di sicuro le sue parole non hanno migliorato la situazione.
Non commento quello che ha fatto la tua (ex) ragazza semplicemente sono ormai degli archetipi che si possono ritrovare in qualunque donna, il fatto di colpevolizzare e di dare per scontato tutto quello che hai fatto per loro, tu vuoi capire ma a volte non si può arrivare a capire qualcosa che non ha decisamente senso.
Sei una persona forte e quindi mi risparmio tutti quei consigli da mammoletta del tipo "fatti forza" "1 persa e 100 trovate" "nn ti merita" e tutte le stronzate del genere.
Ti lascio semplicemente dicendoti che, una persona che riesce a trasmettere il suo carisma a qualcuno che neanche lo conosce semplicemente attraverso un forum, che riesce a non far dubitare di lui se non a pochi froci fake... be' quella persona deve tornare ad essere il "signore dei bordelli" giusto x semplificare uno status che è qualcosa in + del semplice mago dei locali lap... per questo riprendi la strada del fluido e se un giorno ti capiterà di tirare fuori il vero Davide non aver paura di soffrire...xke JPP sarà sempre dentro di te
le persone sono vulnerabili
i miti immortali
JPP è un mito
in bocca al lupo
vedi, il fluido è una sfiga in realtà. Ti fa rimanere solo. Solo o in compagnia di miei simili che esprimono solo solitudine. Essere soli è veramente brutto zio caro. io ho imparato a stare solo anche quando ho una ragazza. E' incredibile quello che si riesce a fare dentro la propria testa quando tutto ciò che ti circonda è morto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedi, il fluido è una sfiga in realtà. Ti fa rimanere solo. Solo o in compagnia di miei simili che esprimono solo solitudine. Essere soli è veramente brutto zio caro. io ho imparato a stare solo anche quando ho una ragazza. E' incredibile quello che si riesce a fare dentro la propria testa quando tutto ciò che ti circonda è morto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiouno con quell'avatar qualche problema ce l'ha di sicuro.....
ti piscierei su una gamba sfgt di un moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me non interessano questi discorsi. Io per lei non provo più nulla. Quello che voglio capire com'è che lunedì, non nel 1900, ma lunedì, mi diceva una cosa e adesso mi viene fuori con questa frase. Voglio capire i meccanismi di questo ragionamento
x noi nn ha senso.. x loro (inteso cm sesso femminile) determinati ragionamenti,atteggiamenti.. modi di fare,hanno xfettamente senso e tutto questo avviene nella LORO più totale coerenza.
inutile spiegarli cn un cervello razionale di un maschio.
cmq t capisco,il problema nn è lasciarsi xchè qualsiasi storia può avere un fine che sia 5 mesi,1 anno,8 anni.. ma il modo in cui ci si lascia,mettere la parola fine ad una storia senza considerare nulla nemmeno quello che è stato,quello che insieme è stato vissuto,magari quello che di buono tu hai fatto x lei a differenza di altre persone.. addirittura utilizzando alla fine quel cinismo.. quell'egoismo.. quella cattiveria gratuita che fà tanto male e che magari nn meriti e che soprattutto nn riesci a spiegarti.
mai fidarsi di una donna nemmeno quando dice di amarti.. e mai dare il 100% ad una donna,mai fare di una donna il centro della propria vita..mai mettere in gioco i propri interessi x una donna,nè tantomeno relazionare ad una donna la propria felicità,fare il contrario di tutto ciò sarebbe un grandissimo errore.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioUna volta avevi scritto che era l'unica che ti faceva ridere, e che parlavate insistentemente di figli. Cerca la ragione, se la puoi trovare, in te stesso. Io sono stato trascinato dentro una storia qualche mese fa, dai una donna che nn faceva altro che dirmi quanto fossi fantastico, simpatico, bello, sexy, io all'inizio come al solito, avevo un unico obbiettivo, quello di scoparmela dalla mattina alla sera, invece piano piano, ho iniziato a credere a qusta storia... da un giorno all'altro nn l'ho più sentita; ci eravamo sentiti 3 giorni prima del mio compleanno, e nn ho ricevuto neanche un sms del ***** con la scritta "auguri merda". Perchè? Io nn gliel'ho chiesto, e neanche gli telefonerò mai per chiederglielo. Tu almeno sai perchè ti ha chiamato merda. E se vuoi (e se te ne frega ancora qualcosa) potrai recuperare.
Mad
uguale9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Mi rivedo nelle tue sensazioni e rivedo la mia lei nei comportamenti della tua9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
è successo anche a me e nn molto tempo fà.
nn sò quante volte al giorno mi diceva di essere bello,fantastico,speciale e quante volte diceva d amarmi,una volta mi scrisse "non ho mai amato nessun così tanto.. uno come te dove lo trovo"
quanta gelosia e quante volte mi diceva di star bene,quante lettere mi ha scritto,quanti sms.. implorandomi di nn lasciarla,scrivendomi parole d'amore sincero,parole dolci e romantiche.. quante volte parlava d matrimonio,figli.. e di una vita insieme.
quanto è triste xrò poi scoprire che era solo un illusione.
illusione e delusione d un qualcosa in cui tu credevi.
alla fine mi sn chiesto chi fosse realmente la persona che avevo conosciuto.Last edited by Wolver|ne; 08-02-2007, 21:06:25.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta