Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Quello che resta
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioquindi per poter comunicare con una devi starci insieme come minimo due mesi e un giornoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotempo fa il Vaiper mi raccontò di aver allamato una carpa in una morta del Mincio. Lui non poteva saperlo ma quella carpa pesava quasi 40 kg, un record europeo. Dopo 2 ore di fatica riuscì a portarla quasi a riva con un filo del 12. Ma proprio mentre la stava prendendo con il guadino la carpa è fuggita spezzando il filo. Il Vaiper si rimise a pescare e dopo poco abboccò ancora un pesce. nontirava come il precedente ma aveva cambiato il mulinello e ora pescava con l'8. Dopo 3 ore di martirio riuscì a prenderla. E si accorse con stupore che era la stessa carpa. Aveva il filo precedente attaccato. La carpa risultò pesare 37,5 kgsigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono comunicare puoi sempre l'imprtante è non prendere per oro colato le parole dette in quei 2 periodi...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Davide, noi non ci conosciamo e quindi mi baso solo su tutto quello che ho letto e che ho potuto capire sul forum (pur non scrivendo molto è risaputo che lo leggo con costanza)
Quando mi sono iscritto qui i tuoi thread erano circondati quasi da un'aura mistica (il famoso fluido se vogliamo) insomma, vivevi situazioni talmente cariche di eros, di mascolinità e di troiaggine che ognuno di noi avrebbe pagato anke solo per vederle dal vivo...
dopo un po' però iniziarono a cambiare, e notai un lato più introspettivo della tua persona, le riflessioni i primi scrupoli sempre con quell'aria di distaccato narcisismo e di diffidenza verso l'essere femminile (non prenderla come una cosa brutta, specialmente la parte del narcisismo) insomma si capiva che sotto quei 90 e passa kg di muscoli c'era un cervello che funzionava in modo razionale e, forse qualcosa iniziava a cambiare.
Dopo un po' questo "qualcosa" lasciò spazio ad un quasi totale cambiamento della tua persona, ed è questo il punto: non sono le cene da 1000€ il vino pregiato il carlino le notti passate in ospedale e tutto quello che hai fatto per lei, basta il semplice fatto che hai cambiato la tua persona per venire incontro alle sue esigenze (e non è detto che queste dovevano essere cambiate per forza solo xke incompatibili con un rapporto di coppia) e se non cambiata quantomeno sei riuscito nell'incommensurabile sforzo di tirare fuori una parte di te che hai dedicato solo a lei nella tua vita, ed è da questo che poi sono derivati tutti i gesti, comprese le notti in ospedale e il rinunciare al lavoro.
Ora che è finita le frasi bastarde ci sono e tu sei ferito nell'orgoglio forse proprio per aver tirato fuori quella parte, insomma il vecchio jpp non si sarebbe fatto smuovere da pressoché qualunque affermazione, invece Davide in quel momento era ferito e di sicuro le sue parole non hanno migliorato la situazione.
Non commento quello che ha fatto la tua (ex) ragazza semplicemente sono ormai degli archetipi che si possono ritrovare in qualunque donna, il fatto di colpevolizzare e di dare per scontato tutto quello che hai fatto per loro, tu vuoi capire ma a volte non si può arrivare a capire qualcosa che non ha decisamente senso.
Sei una persona forte e quindi mi risparmio tutti quei consigli da mammoletta del tipo "fatti forza" "1 persa e 100 trovate" "nn ti merita" e tutte le stronzate del genere.
Ti lascio semplicemente dicendoti che, una persona che riesce a trasmettere il suo carisma a qualcuno che neanche lo conosce semplicemente attraverso un forum, che riesce a non far dubitare di lui se non a pochi froci fake... be' quella persona deve tornare ad essere il "signore dei bordelli" giusto x semplificare uno status che è qualcosa in + del semplice mago dei locali lap... per questo riprendi la strada del fluido e se un giorno ti capiterà di tirare fuori il vero Davide non aver paura di soffrire...xke JPP sarà sempre dentro di te
le persone sono vulnerabili
i miti immortali
JPP è un mito
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEcco una cosa che mi fa incazzare perche' tutti la pensano e di fatto e' la stronzata piu' grande che possa esistere : rinunciare a cosa ? Nella vita bisogna cercare di star bene da soli, in coppia e in compagnia di amici ... i problemi e le rinuncie sono gia' un sacco , figuriamoci se bisogna star li a scambiarsele come le figurine panini ... io non vado in discoteca con le amiche, tu non vai con gli amici al bar... Andiamo, ma cos'e' un contratto con relative clausole ? lasciamole fare ai bambini queste cose... Io se sto con una voglio essere libero e lascio libera lei, l'importante e' la moderazione , il rispetto e il buon senso ... Il resto sono solo cagate che alla lunga portano a problemi perche' sono privazioni che sanno piu' di autoflagellazione e di inutili gelosie di chi non ha fiducia in se o nell'altyra persona : altro che di gesto d'amore
rinunciare a qualcosa per qualcuno a cui si vuole dedicare parte della propria vita è necessario...altrimenti i casi sono 2:
1 o si è egosti alla stato puro
2 o la persona che si ha accanto vale poco per noi
la libertà che cos'è per te ?
se già mi parli di libertà vuol dire che la persona che stà con te è solo una privazione alla tua vitaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiorinunciare a qualcosa per qualcuno a cui si vuole dedicare parte della propria vita è necessario...altrimenti i casi sono 2:
se già mi parli di libertà vuol dire che la persona che stà con te è solo una privazione alla tua vita
e poi si parlava di libertà ma anche di MODERAZIONE, RISPETTO E BUON SENSO....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLa farò breve. Non per piangermi addosso e nemmeno per avere consigli. Sono completamente freddo e so già cosa devo fare. Ieri dopo un mese che io e la mia ragazza non ci vedevamo, ma ci sentivamo telefonicamente, le ho chiesto se per S. Valentino aveva preso una decisione sull'uscire o meno a cena. L'ho trovata arrabbiata e mi ha detto di no. La cosa che veramente mi ha fatto rimanere di sasso è stata la frase successiva più o meno così:
"In tutto questo tempo che sono stata con te mi hai preso in giro, mi hai fatta solo stare male e ti sei comportato come una merda" e nelle sue parole trasudava odio tremendo e volontà di vendetta.
Ora quello che io mi chiedo è: possibile che io sia talmente bastardo da non essermi accorto che mi comportavo così? possibile che tutte le rinunce che io ho fatto in termini di tempo, soldi, hobby e amicizie siano state fraintese fino a questo punto? Possibile che io ho sempre creduto di comportarmi bene e in buona fede ed invece mi stavo comportando come l'ultimo dei bastardi?
Io non nego di averle dato poco affetto specialmente negli ultimi mesi ma ***** le sono sempre stato vicino. ho cercato di risolvere i miei problemi per conto mio cercando di creare anche situazioni che potessero renderla comunque contenta. Ok, non ci sono riuscito. Ma è questo che mi devo sentire dire ... che sono una merda umana? Ragazzi la mia non è retorica e nemmeno autocommiserazione, sto solo cercando di capire.
Io concepisco che le storie finiscano. E ammentto che l'ho fatta finire io. Però quello che non capisco e non accetto è che mi si venga a dire che io sono sempre stato solo una sofferenza per lei. E questo è terribile perchè può significare solo due cose:- o che lei ha seri problemi mentali
- o che io non so quello che faccio e penso di fare una cosa quando ne sto facendo un'altra ossia sono completamente andato di testa
Sai bene come possono essere ingrate le donne.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiono no davide sbagli...DIMENTICATELA.
hai capito una fava...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiorinunciare a qualcosa per qualcuno a cui si vuole dedicare parte della propria vita è necessario...altrimenti i casi sono 2:
se già mi parli di libertà vuol dire che la persona che stà con te è solo una privazione alla tua vita
Albe noi siamo persone singole , poi viene la condizione di coppia : l'importanza della persona che hai accanto non si misura con parametri quali il tempo, quello che spendi, quello a cui rinunci ( inteso come " le cazzatelle ", non cose importanti ) o la gelosia
la persona che ti sta accanto non e' un arbitro che decide cosa devi o non devi fare , se io amo lo faro' a modo mio e accetto che l'altra persona faccia quel che vuole e mi dia quel che crede opportuno... ma ognuno deve fare la propria vita ... ovvio nelle decisioni importanti o quando il rapporto sfocia in convivenze o matrimonio allora cambiano le cose ... chiaro che io non vado a far la spesa solo per me o vado in palestra e lascio lei a casa a far tutto , quello sarebbe egoismosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAlbe noi siamo persone singole , poi viene la condizione di coppia : l'importanza della persona che hai accanto non si misura con parametri quali il tempo, quello che spendi, quello a cui rinunci ( inteso come " le cazzatelle ", non cose importanti ) o la gelosia
la persona che ti sta accanto non e' un arbitro che decide cosa devi o non devi fare , se io amo lo faro' a modo mio e accetto che l'altra persona faccia quel che vuole e mi dia quel che crede opportuno... ma ognuno deve fare la propria vita ... ovvio nelle decisioni importanti o quando il rapporto sfocia in convivenze o matrimonio allora cambiano le cose ... chiaro che io non vado a far la spesa solo per me o vado in palestra e lascio lei a casa a far tutto , quello sarebbe egoismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiohai capito una fava...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiote cosa hai capito-...sentiamo
Che non esistono donne "normali", ognuna sarà stata la carpa da 37kg di un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi, sono rinunce che dovrebbero via via diventare spontanee e non risultare e pesare come rinuncie....
e poi si parlava di libertà ma anche di MODERAZIONE, RISPETTO E BUON SENSO....
ps. grazie per la rep
Commenta
-
Commenta