Quello che resta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    quello che mi ha fatto sentire un coglione è stata poi la seguiente frase, non volevo postarla ma intanto..
    "Ma come non ho fatto nulla, non ti ricordi per esempio quando eri in ospedale che ti ho assistito una settimana dalla mattina alla notte non andando a lavorare?
    "non te l'ho chiesto io" mi ha risposto
    ha ragione dovevi farti i cazzi tuoi

io d'ora in poi piedi d piombo
    inutile che mi dicano:-si ma se t'innamori...
    piedi di piombo lo stesso,anzi,di piu
    ci ricascano tutti, forse le volte successive si è un pò più distaccati ma cmq i sentimenti li proverai ugualmente e ci starai male
    così è facile a parlare, non siamo noi i protagonisti

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

badate bene,poi ci sono anche uomini che si comportano male..ma negli ultimi anni vedo che il genere maschile si è "zerbinato"molto
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
        e' solo pazza. lunatica, come tutta la sua ***** di famiglia. certe volte vorrei potere tornare indietro nel tempo e non firmare quel ***** di contratto di affitto assieme.

odio sentirmi in colpa quando non e' colpa mia. e succede troppo spesso. ne ho le tasche piene. quel giorno che torno libero del tutto faccio una festa che verra' ricordata per secoli.
        Dalle tue parole si vede che sei bello incazzato certo che mettere in mezzo fratello e padre è proprio da ragazzina infame.

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• stuckmojo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 1370
          • 16
          • 0
          • Newcastle, England
          • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
          Dalle tue parole si vede che sei bello incazzato certo che mettere in mezzo fratello e padre è proprio da ragazzina infame.
          specialmente se i tipi in questione sono due buttafuori di 130 kg ciascuno, di cui uno e' capo degli hell's angels. se non posto nei prossimi giorni sapete perche'.

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            ha ragione dovevi farti i cazzi tuoi

ci ricascano tutti, forse le volte successive si è un pò più distaccati ma cmq i sentimenti li proverai ugualmente e ci starai male
            così è facile a parlare, non siamo noi i protagonisti
            si hai ragione
            magari sarà una storia intensissima..ma sò gia che se finirà finirà male
            è quello che mi sgonfia
            t rimane il brutto ricordo
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

specialmente se i tipi in questione sono due buttafuori di 130 kg ciascuno, di cui uno e' capo degli hell's angels. se non posto nei prossimi giorni sapete perche'.
              torna in italia
              viola forever

Commenta

• gbpackers
                #1 Fan GreenBay Packers
                • Jun 2006
                • 5542
                • 302
                • 227
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                Ciao gb
                non sono completamente d accordo..forse si,durante il rapporto la donna è piu matura,propositiva..
                credo che invece nn sappia continuare a rispettare il partner durante la fse del disamoramento,dei problemi..
                vengono sempre fuori considerazioni allucinanti,del tipo:-"abbiamo confuso l amicizia cn l amore
                e via dicendo
                cioè,per me una storia può anche finire..ma spiegarsi no?i motivi?
                mi tradisci?ok,ma puoi evitare di farlo cn mio cugino o col mio migliore amico?(per farmi un dispetto)
                detto questo le donne sono meravigliose..
                Ciao checco, io penso dipenda ovviamente dalla maturità della persona... se ti trovi la ragazzetta senza cervello ti blatera cose senza senso e quindi giustamente ti incazzi ma allo stesso tempo ci può essere il cazzaro di turno che blatera cazzate
                Poi come sempre varia da caso a caso, dico solo che in % da quello che vedo in giro per me è così
                sigpic

Commenta

• stuckmojo
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 1370
                  • 16
                  • 0
                  • Newcastle, England
                  • Send PM

probabilmente non succedera' niente. giuro che se la tipa torna a vivere da sua madre stasera, faccio festa. e pago affitto per 2 e tutto contento come una pasqua.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

comunque è chiaro che io ho fatto tutto in modo disinteressato. Tra parentesi come ho raccontato a Maurox, in quella settimana avrei dovuto seguire un affare di lavoro che a causa del mio assenteismo mi ha provocato un ingente danno economico a 4 zeri. Non ho detto un ***** a nessuno. Lo dico adesso perchè io lo considero un merito in contrapposizione a quello che mi devo pure sentire dire. Poi lo ripeto e lo sa anche Maurox, io ho sbagliato su un sacco di cose però ci sta che si finisca la storia. Non ci sta che mi si offenda in questo modo.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

probabilmente non succedera' niente. giuro che se la tipa torna a vivere da sua madre stasera, faccio festa. e pago affitto per 2 e tutto contento come una pasqua.

la tua situazione è più complessa della mia di certo

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Ciao checco, io penso dipenda ovviamente dalla maturità della persona... se ti trovi la ragazzetta senza cervello ti blatera cose senza senso e quindi giustamente ti incazzi ma allo stesso tempo ci può essere la cazzaro di turno che blatera cazzate
                        Poi come sempre varia da caso a caso, dico solo che in % da quello che vedo in giro per me è così
                        è che sono lunatiche ma dev'essere proprio una cosa ormonale
                        anche mia mamma è cosi
                        invece il mi babbo è sempre uguale,lineare,ronfa tutto il giorno
                        viola forever

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                          badate bene,poi ci sono anche uomini che si comportano male..ma negli ultimi anni vedo che il genere maschile si è "zerbinato"molto

io da puttaniere qual'ero ho subito una metamorfosi che solo chi mi conosce bene può capire. L'ho fatto volentieri ma è come un eroinomane che ha smesso di farsi da un giorno con l'altro. Potete dire che è naturale quando incontri la persona giusta. Ma io ero malato di lap. E forse lo sono ancora. Ma da un giorno con l'altro switch off. E solo per un motivo, non per me, ma per rispetto, quel rispetto che adesso lei sta stracciando

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Conosco persone che, essendosi lasciate da anni, anche se non provano più niente per il vecchio amore, continuano ancora a struggersi perchè non riescono a capire...
                            eccomi

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

comunque è chiaro che io ho fatto tutto in modo disinteressato. Tra parentesi come ho raccontato a Maurox, in quella settimana avrei dovuto seguire un affare di lavoro che a causa del mio assenteismo mi ha provocato un ingente danno economico a 4 zeri. Non ho detto un ***** a nessuno. Lo dico adesso perchè io lo considero un merito in contrapposizione a quello che mi devo pure sentire dire. Poi lo ripeto e lo sa anche Maurox, io ho sbagliato su un sacco di cose però ci sta che si finisca la storia. Non ci sta che mi si offenda in questo modo.

Qui devo tirare in ballo il Messia :

Padre perdona loro, perche' non sanno quel che fanno

lasciala dire, e' giovane e ha tutti i difetti che l'eta' comporta
                              sigpic

Commenta

• stuckmojo
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 1370
                                • 16
                                • 0
                                • Newcastle, England
                                • Send PM

la tua situazione è più complessa della mia di certo
                                si lo e'. ma e' anche vero che e' di facile soluzione. non ho rancore contro di lei. e ci tengo anche. mi dispiace solo essere odiato "a gratis", da un gruppo di persone. questo mi sta sul ***** sul serio. quando finira', tornero' piu forte di prima

Commenta

Working...
                                X