Credo che lei sia stata la prima donna cui lui ha voluto bene vero, amore intenso....da come JPP mi sembra si sia comportato è stato il primo amore deduco, quello fortissimo ma immaturo ed infantile, possessivo ma romantico....quello che non ritroverai mai più.
Quello che resta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei tu che sei down....lei si è stufata di te che le hai limitato le amicizie, le hai imposto regole e rotture di coglioni anche se poi l'hai riempiota di regali....le donne mica sono cagnolini che gli dai il biscottino e non ti abbandoneranno mai....si è stufata e da buona donna, anche se è giovane, fa ricadere su di te la colpa del rapporto che non va, che in parte è vero poi.....non puoi trattare un 20enne come una 30enne...lei ha voglia di cazzeggiare, di smignotteggiare in giro, di farsi le canne, di ubricarsi baciarsi in bocca con la sua migliore amica e poi vomitare fuori dalla discoteca....mi capisci....a te voleva bene ma dovendo fare una scelta tra la libertà e Davide ha scelto la libertà.
L'unica cosa che hai sbagliato è stata starle troppo alle costole, per il resto tutto fila liscio come tante altre storie uguali o quasi....
io non le ho tolto niente. Quante volte le ho detto esci esci esci esci. Lei invece mi stava sempre appiccicata.
Niente conny non importa. Nei bordelli sono nato e nei bordelli morirò"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
sei tu quello grande qua.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah grande Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCredo che lei sia stata la prima donna cui lui ha voluto bene vero, amore intenso....da come JPP mi sembra si sia comportato è stato il primo amore deduco, quello fortissimo ma immaturo ed infantile, possessivo ma romantico....quello che non ritroverai mai più.
mah, adesso ho conosciuto una romena... è una brava ragazza e non è *****. Lavora in un night. Vorrei vendere la macchina per comprarle un orologio che le piace tanto.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non le ho tolto niente. Quante volte le ho detto esci esci esci esci. Lei invece mi stava sempre appiccicata.
Niente conny non importa. Nei bordelli sono nato e nei bordelli moriròsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non le ho tolto niente. Quante volte le ho detto esci esci esci esci. Lei invece mi stava sempre appiccicata.
Niente conny non importa. Nei bordelli sono nato e nei bordelli morirò
Commenta
-
-
ah, nn è una *****
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah, adesso ho conosciuto una romena... è una brava ragazza e non è *****. Lavora in un night. Vorrei vendere la macchina per comprarle un orologio che le piace tanto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei un *****no JPP....se ti fossi comportato come io ti avevo a suo tempo suggerito staresti ancora con lei....ti avevo detto che il Carlino o l'orologio non servivano ad un ***** anzi avrebbero fatto peggio....alle donne serve la sicurezza che un uomo può dare e per prima cosa un uomo per donare sicurezza deve essere sicuro di se stesso, cosa che tu ad oggi nonostante sia gorsso, bello e benestante non hai.
non è così ma non importa. Non ho voglia di mettemi a spiegare i perchè e i per come. Io ti posso dire che sono stato molto sfortunato. Io da recriminarmi non ho proprio niente se non il fatto che se quando l'avessi portata a casa di sera fossi andato con ernesto, adesso saremmo ancora insieme. E questa è l'agghiacciante verità. Che la correttezza deteriora"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Infatti con le donne non bisogna mai esser corretti altrimenti lo si prende in culo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è così ma non importa. Non ho voglia di mettemi a spiegare i perchè e i per come. Io ti posso dire che sono stato molto sfortunato. Io da recriminarmi non ho proprio niente se non il fatto che se quando l'avessi portata a casa di sera fossi andato con ernesto, adesso saremmo ancora insieme. E questa è l'agghiacciante verità. Che la correttezza deteriora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei un *****no JPP....se ti fossi comportato come io ti avevo a suo tempo suggerito staresti ancora con lei....ti avevo detto che il Carlino o l'orologio non servivano ad un ***** anzi avrebbero fatto peggio....alle donne serve la sicurezza che un uomo può dare e per prima cosa un uomo per donare sicurezza deve essere sicuro di se stesso, cosa che tu ad oggi nonostante sia gorsso, bello e benestante non hai.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è così ma non importa. Non ho voglia di mettemi a spiegare i perchè e i per come. Io ti posso dire che sono stato molto sfortunato. Io da recriminarmi non ho proprio niente se non il fatto che se quando l'avessi portata a casa di sera fossi andato con ernesto, adesso saremmo ancora insieme. E questa è l'agghiacciante verità. Che la correttezza deteriorasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
te la ricordi la mail che ti avevo mandato.....
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioInfatti con le donne non bisogna mai esser corretti altrimenti lo si prende in culo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMi sa che hai propio ragione.
ma te lo ripeto e lo dico anche a conny. Non rinuncio a trovare una persona che apprezzi questa correttezza. E se non la troverò me ne andrò a troie con Maurox e il Paggio. La correttezza è tutto. Senza quella non c'è rispetto e io non posso stare con una persona che non mi rispetta e non posso stare con una persona di cui non ho rispetto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta