Quello che resta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    quello che mi ha fatto sentire un coglione è stata poi la seguiente frase, non volevo postarla ma intanto..
    "Ma come non ho fatto nulla, non ti ricordi per esempio quando eri in ospedale che ti ho assistito una settimana dalla mattina alla notte non andando a lavorare?
    "non te l'ho chiesto io" mi ha risposto

Secondo me sono anche quei ***** di psicofarmaci, non è possibile una cosa del genere

questa era facile da ribattere

"ti ricordi, o forse non te lo neanche detto, quando i stavi sul ***** ai nazi boys e ti volevano fare la festa,e io gli ho detto che non gli passasse neanche per l'anticamera del cervello?"

"non te lo mica chiesto io"

"c'hai ragione, allora non glielo dico piu!!!"

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
      io parlo di fatti amico, le chiacchere le lascio a te
      Le chiacchiere le stai facendo tu che nn hai mai avuto problemi.
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

e qui che ti sbagli per me e per la mia famiglia. poi è da vedere chi tra noi è più ignorante.....

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          Le chiacchiere le stai facendo tu che nn hai mai avuto problemi.
          uno con quell'avatar qualche problema ce l'ha di sicuro.....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

no ha ragione lui. Non saranno nove su dieci ma dico che è come tirare una monetina in aria
            seeeeee buonanotte.

Commenta

• mrs mandolino
              Banned
              • Dec 2006
              • 10683
              • 389
              • 629
              • buco nero
              • Send PM

La farò breve. Non per piangermi addosso e nemmeno per avere consigli. Sono completamente freddo e so già cosa devo fare. Ieri dopo un mese che io e la mia ragazza non ci vedevamo, ma ci sentivamo telefonicamente, le ho chiesto se per S. Valentino aveva preso una decisione sull'uscire o meno a cena. L'ho trovata arrabbiata e mi ha detto di no. La cosa che veramente mi ha fatto rimanere di sasso è stata la frase successiva più o meno così:
              "In tutto questo tempo che sono stata con te mi hai preso in giro, mi hai fatta solo stare male e ti sei comportato come una merda" e nelle sue parole trasudava odio tremendo e volontà di vendetta.
              Ora quello che io mi chiedo è: possibile che io sia talmente bastardo da non essermi accorto che mi comportavo così? possibile che tutte le rinunce che io ho fatto in termini di tempo, soldi, hobby e amicizie siano state fraintese fino a questo punto? Possibile che io ho sempre creduto di comportarmi bene e in buona fede ed invece mi stavo comportando come l'ultimo dei bastardi?
              Io non nego di averle dato poco affetto specialmente negli ultimi mesi ma ***** le sono sempre stato vicino. ho cercato di risolvere i miei problemi per conto mio cercando di creare anche situazioni che potessero renderla comunque contenta. Ok, non ci sono riuscito. Ma è questo che mi devo sentire dire ... che sono una merda umana? Ragazzi la mia non è retorica e nemmeno autocommiserazione, sto solo cercando di capire.
              Io concepisco che le storie finiscano. E ammentto che l'ho fatta finire io. Però quello che non capisco e non accetto è che mi si venga a dire che io sono sempre stato solo una sofferenza per lei. E questo è terribile perchè può significare solo due cose:
              • o che lei ha seri problemi mentali
              • o che io non so quello che faccio e penso di fare una cosa quando ne sto facendo un'altra ossia sono completamente andato di testa
              Alla fine questo è quello che resta. Avrei preferito il niente ed invece mi ritrovo solo odio
              l'ha detto apposta per farti stare male... anche se magari non è vero.

Commenta

• fredpraz
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 884
                • 151
                • 79
                • Send PM

Jpp fattene una ragione cn questa il rapporto nn lo recupererai + (nn ti conviene nemmeno farlo).Di donne "normali" ne è pieno il mondo
                sigpic

Commenta

• Totaldemawesome
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2034
                  • 230
                  • 63
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  uno con quell'avatar qualche problema ce l'ha di sicuro.....

Quello sono io, rispetto per i militari italiani che si fanno il culo all'estero per tutto quello che fanno, che è tutto meno la guerra.

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

e qui che ti sbagli per me e per la mia famiglia. poi è da vedere chi tra noi è più ignorante.....

Allora, ti ripeto, se lo sai, prima di scrivere qualcosa che può ferire qualcuno, pensaci. Io ci sono uscito dai problemi di attacchi di panico, grazie agli psicofarmaci. Che dovevo fare? Continuare a fottermi la vita, dopo tre anni che me la stavo rovinando?

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

che tristezza emana da sto 3ad... ma tutti sfigati su bodyweb?? anche chi nn lo era lo è diventato?

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Quello sono io, rispetto per i militari italiani che si fanno il culo all'estero per tutto quello che fanno, che è tutto meno la guerra.
                        sembrava un militare nazista

rispetto rispetto
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• blade730
                          Bodyweb Member

• Feb 2005
                          • 918
                          • 10
                          • 3
                          • Silent Hill
                          • Send PM

Allora, ti ripeto, se lo sai, prima di scrivere qualcosa che può ferire qualcuno, pensaci. Io ci sono uscito dai problemi di attacchi di panico, grazie agli psicofarmaci. Che dovevo fare? Continuare a fottermi la vita, dopo tre anni che me la stavo rovinando?
                          No.Hai avuto necessita di utilizzarli quindi che ben vengano.
                          Mali estremi, estremi rimedi

Commenta

• stuckmojo
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 1370
                            • 16
                            • 0
                            • Newcastle, England
                            • Send PM

JPP, taglio corto. IO oggi mi chiamo fuori. Fallo anche tu e vedrai che un giorno ci incontreremo in un night e mi darai ragione.

Commenta

• Totaldemawesome
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2034
                              • 230
                              • 63
                              • Send PM

No, hai fatto bene a prendere quei psicofarmaci,se chi ti stava intorno non ti ha dato altra scelta. Poi è da vedere cosa hanno lasciato nel tuo corpo quelle sostanze, a tutto c'è un prezzo.

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                                Jpp fattene una ragione cn questa il rapporto nn lo recupererai + (nn ti conviene nemmeno farlo).Di donne "normali" ne è pieno il mondo

tempo fa il Vaiper mi raccontò di aver allamato una carpa in una morta del Mincio. Lui non poteva saperlo ma quella carpa pesava quasi 40 kg, un record europeo. Dopo 2 ore di fatica riuscì a portarla quasi a riva con un filo del 12. Ma proprio mentre la stava prendendo con il guadino la carpa è fuggita spezzando il filo. Il Vaiper si rimise a pescare e dopo poco abboccò ancora un pesce. nontirava come il precedente ma aveva cambiato il mulinello e ora pescava con l'8. Dopo 3 ore di martirio riuscì a prenderla. E si accorse con stupore che era la stessa carpa. Aveva il filo precedente attaccato. La carpa risultò pesare 37,5 kg
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X