Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niko_nos

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Kurt cambia meta.

    Vai sul mar Nero....operazione Odessa :P
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggio
      in generale è così, anche se qualche volta mi è capitato qualcuno di insistente...

      poi una cosa che veramente non reggo è il fatto che MOLTI( non tutti) gays devono provarci per forza... anche se sanno che tu hai altri gusti. Questa è una cosa che veramente non capisco e che mi fa arrabbiare. Se io ho gusti diversi dai tuoi ti rispetto per questo e mi aspetto che tu faccia altrettanto. Invece, in certi casi sembra che sia più forte di loro, devono provarci...
      Beh se sei in un posto con gay è normale che loro non sappiano che tu sei etero. A me è capitato lo stesso in una disco gay di Milano. Ci ho provato, mi hanno detto che erano etero ed è finita lì.
      Ti ricordo che molti etero fanno lo stesso con le tipe anche se sanno che non ci staranno mai con loro.
      sigpic

      Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
        repost: ma che vita fai??? hai solo amici gay?
        E se anke fosse..?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Sei sicuro??? Mykonos sta diventando più una meta per etero che per gay quindi anche nei locali etero ci potrebbero essere frc.



          fino all'anno scorso mi dicevano ke i locali erano separati....
          poi magari quale frc o bsx lo trovi anke nel locale etero......
          in viaggio con cnoi dovrebbero venire 2 ragazze bsx ke forse verrebbero a ballare etero.......forse
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Kurt cambia meta.

            Vai sul mar Nero....operazione Odessa :P



            .......si ma con ki?
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              E se anke fosse..?


              lascia perdere
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                fino all'anno scorso mi dicevano ke i locali erano separati....
                poi magari quale frc o bsx lo trovi anke nel locale etero......
                in viaggio con cnoi dovrebbero venire 2 ragazze bsx ke forse verrebbero a ballare etero.......forse
                I locali solo per gay ci sono dappertutto Kurt. Ma è normale che ci siano anche locali misti nonostante all'apparenza sembrino solo etero.
                A Milano i frc sono dappertutto forse soprattutto nei posti non specifici per loro. Secondo me hai frainteso quello che ti hanno detto.
                sigpic

                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                  Beh se sei in un posto con gay è normale che loro non sappiano che tu sei etero. A me è capitato lo stesso in una disco gay di Milano. Ci ho provato, mi hanno detto che erano etero ed è finita lì.
                  Ti ricordo che molti etero fanno lo stesso con le tipe anche se sanno che non ci staranno mai con loro.
                  questo è vero

                  però mi ha fatto strano che miei amici gay che sapevano che sono etero ci abbiano provato lo stesso... devo dire che all'inizio mi sono incazzato, poi ci sono rimasto male

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggio
                    questo è vero

                    però mi ha fatto strano che miei amici gay che sapevano che sono etero ci abbiano provato lo stesso... devo dire che all'inizio mi sono incazzato, poi ci sono rimasto male
                    Beh sono stati stupidi. Capisco che ci sei rimasto male.
                    Se lo fanno ancora vuol dire che non sono veri amici.
                    Ti faccio un esempio. Quando ho conosciuto Droll ho pensato di
                    poterci provare con lui perchè oltre a piacermi molto ha un carattere espansivo che lo porta ad abbracciarmi e pure baciarmi. Poi siamo diventati amici e ti dirò che nonostante l'abbia visto spesso a petto nudo in disco non mi interessa particolarmente, proprio perchè lo vedo e lo sento come amico. E lo stesso vale per gli altri miei amici etero.
                    sigpic

                    Originariamente Scritto da sbarbafuss
                    ...grazie di esistere...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      lascia perdere
                      Solo perkè me lo kiedi tu
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Solo perkè me lo kiedi tu
                        Fai la ***** con tutti insomma
                        sigpic

                        Originariamente Scritto da sbarbafuss
                        ...grazie di esistere...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          eheheh cari Socio e Niko vi sbagliate.....
                          i miei amici sono gia' stati la.........e mi hanno detto ke i locali gay non sono come in Italia........
                          ci sono locali per soli uomini.......o per sole donne......niente di misto.....



                          Cosa??? Nel 2003 nn era assolutamente così!
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                            Beh sono stati stupidi. Capisco che ci sei rimasto male.
                            Se lo fanno ancora vuol dire che non sono veri amici.
                            Ti faccio un esempio. Quando ho conosciuto Droll ho pensato di
                            poterci provare con lui perchè oltre a piacermi molto ha un carattere espansivo che lo porta ad abbracciarmi e pure baciarmi. Poi siamo diventati amici e ti dirò che nonostante l'abbia visto spesso a petto nudo in disco non mi interessa particolarmente, proprio perchè lo vedo e lo sento come amico. E lo stesso vale per gli altri miei amici etero.
                            purtroppo penso che non siano tutti come te

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              Cavolo ragazzi il mio migliore amico fidanzato come è non verra mai a Mikonos con me........pensare che avevamo gia' organizzato tutto.....eravamo 8 persone e pensavamo di prendere una casa......
                              il problema è ke a Mykonos la sera esistono locali per gay e per etero.....e in questo gruppo io sarei l unico etero
                              con ki vado a ballarela sera senza Mario?!??!
                              Chiedi a Conan se può venire con te...magari portati dietro qualche ebreo cinese ..
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggio
                                purtroppo penso che non siano tutti come te
                                lo so, sono unico
                                sigpic

                                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                                ...grazie di esistere...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎