If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Niko non mi sembra da te farti queste seghe mentali. Aspetta, valuta bene togliti il dubbio (prova a parlargli della Pausini ) e quando sarai sicuro che è omo avventati sul suo pene senza nessuna pietà
Come mi capisci bene ...
Ero solo perplesso e volevo capire come gli etero di solito si comportano in palestra con gli altri maschi. Cioè voi socializzate o state per i cavoli vostri?
l'occhiolino dalle mie parti (centro/sud) me lo fanno tante volte come saluto, non ci vedo niente di strano, diciamo che è un modo per non alzare la mano e fare il normale saluto
gli stai solo molto simpatico secondo me
HAhah ... che scansafatiche che siete! Sarà per il via del clima?
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Ho bisogno di un consiglio. Nella mia palestra da qualche tempo c'è un ragazzo nuovo molto carino con il quale qualche giorno fa ho scambiato due parole negli spogliatoi. Non ci siamo detti molto, solo qualche parola sugli allenamenti e niente di più. Non ci siamo nemmeno presentati.
L'ho rivisto un altra volta per caso in ascensore, sempre in palestra, e l'ho salutato.
Ieri sera era anche lui in sala attrezzi assieme ad un amico decisamente bruttino. Quando il tipo mi ha visto mi ha salutato come se fossimo amiconi. Va beh, sarà un tipo molto socievole ho pensato...
Poi mentre ero seduto sulla pressa lui passa con il suo amico, mi fa un sorrisetto e l'occhiolino... secondo voi è normale?
Il mio gay radar non mi dice nulla su di lui, anche perchè mi aveva accennato che una volta conviveva con una ragazza.
Quando sono negli spogliatoi lui e il suo amico arrivano per cambiarsi. Io avevo appena finito. Faccio per andarmene e li saluto entrambi, così, quasi di sfuggiata.
Il suo amico cesso mi saluta e così anche l'altro. Poi il primo, mentre stavo uscendo dagli spogliatoi, dice all'altro: "ma quelo è tuo amico?", rivolgendosi a me sorridendomi e fissandomi. Qui il mio gay radar ha fatto BIP! perchè lo sguardo del cesso era un po' sospetto.
Aggiungo che i due sono un po' truzzi, non molto gay come tipi.
Dovrei ascoltare il mio gay radar o no?
Presumo che le cose funzionino come tra gli etero ... parlaci un pochino quando lo vedi, condividete qualche attrezzo e intanto chiacchierate, poi le cose si capiscono ... di solito ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Come mi capisci bene ...
Ero solo perplesso e volevo capire come gli etero di solito si comportano in palestra con gli altri maschi. Cioè voi socializzate o state per i cavoli vostri?
Ma certo che socializziamo, non è che gli etero si guardano in cagnesco tutto il tempo. E poi con la tua pluriennale (nonchè plurianale ) esperienza credo bene che un gay lo saprai riconoscere, no?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ma certo che socializziamo, non è che gli etero si guardano in cagnesco tutto il tempo. E poi con la tua pluriennale (nonchè plurianale ) esperienza credo bene che un gay lo saprai riconoscere, no?
Io so riconoscere i segnali. Il famoso gay radar. Però se questi segnali sono contraddittori allora vado in tilt.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta