Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione ambigua in palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Situazione ambigua in palestra...

    Ho bisogno di un consiglio. Nella mia palestra da qualche tempo c'è un ragazzo nuovo molto carino con il quale qualche giorno fa ho scambiato due parole negli spogliatoi. Non ci siamo detti molto, solo qualche parola sugli allenamenti e niente di più. Non ci siamo nemmeno presentati.
    L'ho rivisto un altra volta per caso in ascensore, sempre in palestra, e l'ho salutato.
    Ieri sera era anche lui in sala attrezzi assieme ad un amico decisamente bruttino. Quando il tipo mi ha visto mi ha salutato come se fossimo amiconi. Va beh, sarà un tipo molto socievole ho pensato...
    Poi mentre ero seduto sulla pressa lui passa con il suo amico, mi fa un sorrisetto e l'occhiolino... secondo voi è normale?
    Il mio gay radar non mi dice nulla su di lui, anche perchè mi aveva accennato che una volta conviveva con una ragazza.
    Quando sono negli spogliatoi lui e il suo amico arrivano per cambiarsi. Io avevo appena finito. Faccio per andarmene e li saluto entrambi, così, quasi di sfuggiata.
    Il suo amico cesso mi saluta e così anche l'altro. Poi il primo, mentre stavo uscendo dagli spogliatoi, dice all'altro: "ma quelo è tuo amico?", rivolgendosi a me sorridendomi e fissandomi. Qui il mio gay radar ha fatto BIP! perchè lo sguardo del cesso era un po' sospetto.
    Aggiungo che i due sono un po' truzzi, non molto gay come tipi.
    Dovrei ascoltare il mio gay radar o no?
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    #2
    Ascolta il gay radar,
    io di fare l'occhiolino a uno che conosco appena non ci penserei manco se mi fanno dei cartelloni luminosi!!!!
    Che la fava sia con te................e in te!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Ascolta il gay radar,
      io di fare l'occhiolino a uno che conosco appena non ci penserei manco se mi fanno dei cartelloni luminosi!!!!
      Che la fava sia con te................e in te!
      Effettivamente è sospetta la cosa... però non mi ha dato altri segnali sospetti. Penso che lui l'abbia capito che io lo saluto non perchè sono socievole... Mah... sono perplesso.
      sigpic

      Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Ho bisogno di un consiglio. Nella mia palestra da qualche tempo c'è un ragazzo nuovo molto carino con il quale qualche giorno fa ho scambiato due parole negli spogliatoi. Non ci siamo detti molto, solo qualche parola sugli allenamenti e niente di più. Non ci siamo nemmeno presentati.
        L'ho rivisto un altra volta per caso in ascensore, sempre in palestra, e l'ho salutato.
        Ieri sera era anche lui in sala attrezzi assieme ad un amico decisamente bruttino. Quando il tipo mi ha visto mi ha salutato come se fossimo amiconi. Va beh, sarà un tipo molto socievole ho pensato...
        Poi mentre ero seduto sulla pressa lui passa con il suo amico, mi fa un sorrisetto e l'occhiolino... secondo voi è normale?
        Il mio gay radar non mi dice nulla su di lui, anche perchè mi aveva accennato che una volta conviveva con una ragazza.
        Quando sono negli spogliatoi lui e il suo amico arrivano per cambiarsi. Io avevo appena finito. Faccio per andarmene e li saluto entrambi, così, quasi di sfuggiata.
        Il suo amico cesso mi saluta e così anche l'altro. Poi il primo, mentre stavo uscendo dagli spogliatoi, dice all'altro: "ma quelo è tuo amico?", rivolgendosi a me sorridendomi e fissandomi. Qui il mio gay radar ha fatto BIP! perchè lo sguardo del cesso era un po' sospetto.
        Aggiungo che i due sono un po' truzzi, non molto gay come tipi.
        Dovrei ascoltare il mio gay radar o no?
        sto morendo
        l'antenna l'avevi estratta?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Effettivamente è sospetta la cosa... però non mi ha dato altri segnali sospetti. Penso che lui l'abbia capito che io lo saluto non perchè sono socievole... Mah... sono perplesso.


          cavolo! anke a me spesso scappano okkiolini a persne che conosco da poco riskio di continuo figure di merda
          cmq niko nn è detto ke non sia gay......secondo me devi fare le cose con gentilezza....
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggio
            sto morendo
            l'antenna l'avevi estratta?
            L'antenna è non si estrae perchè è ben inserita in ognuno di noi. In profondità.
            sigpic

            Originariamente Scritto da sbarbafuss
            ...grazie di esistere...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              cavolo! anke a me spesso scappano okkiolini a persne che conosco da poco riskio di continuo figure di merda
              cmq niko nn è detto ke non sia gay......secondo me devi fare le cose con gentilezza....
              Infatti l'occhiolino non è un gesto tipico del sud? Lui è terone infatti.
              Con gentilezza dici? Quindi non mi devo avventare come una falco sul suo pene appena lo vedo negli spogliatoi?
              sigpic

              Originariamente Scritto da sbarbafuss
              ...grazie di esistere...

              Commenta


                #8
                ehehhe no perke' se è etero e magari anke un po' truzzo ti corca di botte ihihihhiih se vai gentile anche il piu' omofobo ti fara' capire ke non è cosa senza essere volgare......



                occhiolino gesto terrone ? mhhhh boh forse si
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  ehehhe no perke' se è etero e magari anke un po' truzzo ti corca di botte ihihihhiih se vai gentile anche il piu' omofobo ti fara' capire ke non è cosa senza essere volgare......
                  Sai non credo mi possa gonfiare di botte come dici tu.
                  Mi sembra un tipo molto navigato e penso che di frc ne abbia già conosciuti. Il classico tipo metropolitano. Un po' metrosexual, non so se mi spiego.
                  sigpic

                  Originariamente Scritto da sbarbafuss
                  ...grazie di esistere...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    cavolo! anke a me spesso scappano okkiolini a persne che conosco da poco riskio di continuo figure di merda
                    cmq niko nn è detto ke non sia gay......secondo me devi fare le cose con gentilezza....

                    Ma SEI gay...............solo che non lo sai ancora!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      l'occhiolino dalle mie parti (centro/sud) me lo fanno tante volte come saluto, non ci vedo niente di strano, diciamo che è un modo per non alzare la mano e fare il normale saluto

                      gli stai solo molto simpatico secondo me

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                        Ma SEI gay...............solo che non lo sai ancora!


                        non sono gayyyy...diciamo ke sono portato
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                          l'occhiolino dalle mie parti (centro/sud) me lo fanno tante volte come saluto, non ci vedo niente di strano, diciamo che è un modo per non alzare la mano e fare il normale saluto

                          gli stai solo molto simpatico secondo me
                          Avevo il sospetto che fosse così però perchè gli sto così simpatico se ci ho parlato una volta sola e non so nemmeno il suo nome?
                          sigpic

                          Originariamente Scritto da sbarbafuss
                          ...grazie di esistere...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio




                            non sono gayyyy...diciamo ke sono portato
                            Sei portato per la via del retto. Sei natural in questo senso
                            sigpic

                            Originariamente Scritto da sbarbafuss
                            ...grazie di esistere...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                              Avevo il sospetto che fosse così però perchè gli sto così simpatico se ci ho parlato una volta sola e non so nemmeno il suo nome?
                              è una cosa a pelle? vuole farsi (non in quel senso) amicizie in palestra? è un tipo molto affettuoso?

                              bho, tutto può essè
                              certo che se gli vai dietro col pacco non penso gli faccia molto piacere...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎