da quest' oggi nn pago + il canone al provera...spero anzi di vederlo in galera al + presto.
telecom
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiotele2 e infostrada sono collegati alle reti della telecom. l'unica è tiscali che si è staccata del tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioGuarda chiedi a Bandini, lui so che sa districarsi bene in queste situazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosia infostrada che tele2 offrono di nn far pagare il canone ma la linea passerà sempre da Telecom
un mio amico ha problemi enormi con tele2, nn paga il canone ma ci è andato a perdere...
Tiscali (forse) e fastweb (sicuro), nn hanno dipendenza telecom.
TUUUTTI gli altri (compresa Fastweb) arriva coi propri apparati solo fino allo stadio di linea, poi passa TUUUTTO tramite telecom. Infatti pagano 7,82+IVA al mese per l'affitto della coppia.Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggiol'unica che è staccata da telecom è Fastweb a Milano.
TUUUTTI gli altri (compresa Fastweb) arriva coi propri apparati solo fino allo stadio di linea, poi passa TUUUTTO tramite telecom. Infatti pagano 7,82+IVA al mese per l'affitto della coppia.
l'importante è che il canone nn lo paghiamo noi ... poi il resto sn affari loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiol'importante è che il canone nn lo paghiamo noi ... poi il resto sn affari loro
anche se io mi tengo stretta Telecom Italia, così almeno in qualsiasi momento posso cambiare operatore telefonico, come sto facendo ora: Voi passereste da ClickTel a Livecom?Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosia infostrada che tele2 offrono di nn far pagare il canone ma la linea passerà sempre da Telecom
un mio amico ha problemi enormi con tele2, nn paga il canone ma ci è andato a perdere...
Tiscali (forse) e fastweb (sicuro), nn hanno dipendenza telecom.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche una mia amica...
EDIT: e per ora continuero' ad avere tele2Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche una mia amica...
anche lo zio di una amica di mia cugina ...
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiofastweb adsl passa attraverso centraline telecom
che io sappia fastweb fibra ottica passa tutto tramite fibra di proprietà fw quindi nn pagano la telecomFrancesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioci sn zone.. dove x forza di cosa è impossibile staccarsi da Telecom.
beh, è difficile, è staccabile almeno 95% della popolazione in quanto è raggiunta adsl. La restante parte potrebbe essere anch'essa distaccabile, ma dipende dalla zona.
cmq non mi è mai capitato di trovare un posto non distaccabileFrancesco "Sklera"
Commenta
-
Commenta