ci sono delle discussioni aberranti di ste mini roie..
Ma alla topa piacciono i muscoli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioognuno ha i suoi gusti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioquesto è poco ma sicuro ,io la tv nn la gurdo quasi più odio il grande fratello e le pblicità di vestiti, tutti sti tipi e tipe fosse per me li ammazzerei
vivi nella bat caverna e ti alleni col sig. hannibal lechter?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionono, vivo cn clark kent e mi alleno in un deposito pieno di merda puzzolente, no semplicemente mi dà fastidio la società di oggi e la sua impostazione basata sulla falsità e sul mi piace quello che piace agli altri
ps e' simpatico il clark?
Commenta
-
-
Io su quel sito fortunatamente nn ci vado molto e postavo solo in "tenersi in forma", un motivo ci sarà..poi lì sopra ci và anche mia ragazza per cui ometto i commenti in merito alle utenti (però sui loro gusti non si può non stendere un velo pietoso)
P.S.@Chev: Ho dato un'occhiata al tuo diario su AoS..complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo su quel sito fortunatamente nn ci vado molto e postavo solo in "tenersi in forma", un motivo ci sarà..poi lì sopra ci và anche mia ragazza per cui ometto i commenti in merito alle utenti (però sui loro gusti non si può non stendere un velo pietoso)
P.S.@Chev: Ho dato un'occhiata al tuo diario su AoS..complimenti
quasi tutte pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSperiamo che non cerchi di abbordare qualche frustrata che frequenta quel forum
Ho letto qualche commento...sbaglio o le ragazzine di oggi hanno scarsa materia grigia? La mia adolescenza l' ho vissuta tra gli anni '80 ed i '90 e mi sembrava che le teens fossero un pelino più intelligenti
forse eri meno intelligente tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioforse eri meno intelligente tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioraga me queste un uomo nn l'hanno mai visto!ma...hanno 11 anni sicuro.....
Chiaro, le bambine guardano ed apprezzano i bambini, o quelli col fisico da tali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioquesto è poco ma sicuro ,io la tv nn la gurdo quasi più odio il grande fratello e le pblicità di vestiti, tutti sti tipi e tipe fosse per me li ammazzerei
Il mondo è in mano ai fighetti esaltati ed alle donne fionda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSono dei fake...photoshop
Spero bene anch'io, alcuni di sicuro ma altre ne ho trovato di foto identiche in siti di BB hard femminile.... Se sono ritoccate lo sono di poco!
Commenta
-
Commenta