Ma alla topa piacciono i muscoli?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio

3)qui il 90% della gente si allena per la **** ma non ha il coraggio di dirlo......che male c'è? l'importante è avere gli stimoli.......se la **** è uno stimolo, ben venga....
    che tristezza..
    io sono d'accordo con l'osservatore: mi alleno x come mi fa sentire!

e poi secondo voi allora perchè una donna si allena? considerato che al 99% degli uomini piacciono fisici + morbidi e di sicuro si spaventano con una donna con le bracci a+ grosse delle loro???

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      che tristezza..

e poi secondo voi allora perchè una donna si allena? considerato che al 99% degli uomini piacciono fisici + morbidi e di sicuro si spaventano con una donna con le bracci a+ grosse delle loro???

K
      oh, guarda ma ciò che dici va bene se chi va in palestra inizia a 20 e più anni...funziona diversamente se il ragazzo inizia a 17-18 anni...personalmente nella nostra palestra quasi tutti i nuovi sono ragazzini dai 16-20 anni, anche abbastanza secchi e rachilici...se non fosse per la ****, chi glielo fa fare?

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
        sinceramente alle ragazze tipo 18-25 anni i muscoli generalmente piacciono, però...dipende anche dalle ragazze, nessuna è uguale ad un'altra, ma l'unica cosa che hanno in comune è che i tipi devono essere alti, atletici e con buona testa, se forniti anche di buon ***** e simpatia, allora sei apposto...

personalmente quando mi vedono che ho i muscoli, gioco a rugby, notano il fatto che sono audioleso, e poi dico che studio ingegneria meccanica aeronautica rimangono dimorto sorprese...del tipo:"come ***** fa uno che non ce sente tanto bene ad essere arrivato così in alto?"

anche perchè ormai qui tutti hanno avuto incubi con la matematica...

comunque a parer mio i muscoli piacciono, ma non esageratamente, se poi sopra c'è un cervello che gira a mille è ancora meglio, perchè la vera cosa che ti fà scopare è l'intelligenza...
        ma dai non diciamo giullarati

sinceramente non ho mai visto nessuna donna col calendario di Einstein appeso in camera.

Commenta

• aleuleit
          Banned
          • Oct 2006
          • 7245
          • 446
          • 517
          • san siro conquistato
          • Send PM

oh, guarda ma ciò che dici va bene se chi va in palestra inizia a 20 e più anni...funziona diversamente se il ragazzo inizia a 17-18 anni...personalmente nella nostra palestra quasi tutti i nuovi sono ragazzini dai 16-20 anni, anche abbastanza secchi e rachilici...se non fosse per la ****, chi glielo fa fare?
          la fatica

Commenta

• Senna94
            Banned
            • Sep 2006
            • 3630
            • 87
            • 33
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

sinceramente non ho mai visto nessuna donna col calendario di Einstein appeso in camera.
            ma chi ha parlato di enstein...può essere intelligente uno che studia fisica e nel frattempo fa palestra a livelli decenti da fare gare di bb...

poi se si divide tutti in pupe e secchioni...

poi in tutte le camerette che ho visitato non ho visto poster...

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              argomento piu volte discusso....

1)in linea di massima l'uomo troppo muscoloso (alla master wallace,per capirci) NON piace alle donne (esistono anche quelle a cui piacciono i bisonti,ma sono rare).........

2)in linea di massima piace il tipo un po muscoloso e definito, ma anche qui ci sono tante varianti

3)qui il 90% della gente si allena per la **** ma non ha il coraggio di dirlo......che male c'è? l'importante è avere gli stimoli.......se la **** è uno stimolo, ben venga....

4)a volte invece di farsi il mazzo in palestra basterebbe qualche lampada in piu.....tanto le donne non capiscono un ***** di fisico

5)conta l'altezza......un tipo alto 180 senza un ***** di muscolo piace piu di uno alto 170 con un gran fisico..

non sono convinto fino in fondo di questa cosa

anche perche tanto sappiamo tutti benissimo che per rimorchiare basta un accenno di muscoli e un addome tirato
              le masse successive sono solo una cosa che almeno quelle sotto i 30 non fa che scacciarle

un altro discorso e il fato che si cerca di ottimizzare il tutto per le donne, e questa mi sembra una cosa anche giusta

se arrivo a una percentuale di grasso che per me e accettabile, e decido di scendere di altri 2 punti perche' cosi ho l'addome in vista e rimorchio di piu, non mi sembrache sia una cosa biasimevole

stessa cosa se non voglio far crescere eccessivamente i trapezi perche sono uno scacciadonna fenomenale non vedo che ci sia di male.

in fondo il corpo che ci creiamo e quello che ci puo rendere felici

se la tua principale fonte di felicità e l'ipertrofia niente da dire uno fa benissimo

ma se oltre al essere grosso ti piace anche essere quardato in un certo modo dalle ragazze perche ti fa stare bene non vedo cosa ci sia di male

tra l'altro non capisco ogni volta queste orde di polemiche

se uno si fa il fisico nell ottica di rimorchiare e uno sfigato che non lo fa per se

se una e una bber hard e una sfigata perche pensa solo al bbing senza considerare le inplicazioni sociali dovuti alla virilizzazione

bo sinceramente penso che se ognuno badasse agli affari propri si vivrebbe senz'altro meglio

ps manxuccio non sto dicendo a te in particolare

Commenta

• aleuleit
                Banned
                • Oct 2006
                • 7245
                • 446
                • 517
                • san siro conquistato
                • Send PM

le palestre dove vanno quelli"grossi" , in genere,sono prive di ogni forma di vita femminile....come mai?
                la palestre dove vanno quelli in forma o no, son piene di ****.

penso ke l'arcano sia svelato no?
                grossi e muscolos,i uguale 0 ****
                normali o in forma, uguale ****
                poi ci sn le eccezioni , ma son poche

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

ma chi ha parlato di enstein...può essere intelligente uno che studia fisica e nel frattempo fa palestra a livelli decenti da fare gare di bb...

poi se si divide tutti in pupe e secchioni...

poi in tutte le camerette che ho visitato non ho visto poster...

sarà ma io tutti sti geni con grandi fighe non li ho mai visti a meno che non fossero anche loro esteticamente in una certa maniera

al contrario di belli e tonta molto ben accompagnati ne ho visti a valanghe

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

che tristezza..

K

dai Kappina da una persona inteligente come te un uscita del genere non me l'aspettavo proprio

una donna si allena in genere per smaltire peso o per avere un po di tonicità
                    ambedue cose che agli uomini piacciono

tantevvero che la prima cosa che ti dicono appena li fai una scheda è: mi raccomando pero non e che poi mi vengono i muscoli grossi.

poi sono d'accordo con te sul fatto che bisogna allenarsi per come ti fa sentire, pero tieni presente che sentirti bene per come ti puoi rapportare al mondo per un fisico piacente penso ch sia comunque una motivazione valida.

e questo detto da uno che adesso meno perche vari articolari mi hanno costretto ad un pesante ridimensionamento ma fino ad allora venivo considerato ne piu ne meno che un frigorifero per le masse che avevo tirato su.

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

....se uno si fa il fisico nell ottica di rimorchiare e uno sfigato che non lo fa per se

se una e una bber hard e una sfigata perche pensa solo al bbing senza considerare le inplicazioni sociali dovuti alla virilizzazione

bo sinceramente penso che se ognuno badasse agli affari propri si vivrebbe senz'altro meglio

ps manxuccio non sto dicendo a te in particolare

Nessuno dice che è sfigato, si dice che, SALVO CASI ECCEZZIONALI, non ne vale la pena, che è MOLTO differente

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

io l'ho vista....era la faccia di einstein con sotto il corpo e l'attrezzo di rocco

Commenta

• ghiacciolo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1610
                          • 45
                          • 19
                          • Send PM

sarà ma io tutti sti geni con grandi fighe non li ho mai visti a meno che non fossero anche loro esteticamente in una certa maniera

al contrario di belli e tonta molto ben accompagnati ne ho visti a valanghe

Edi invece io non ho mai nè visto nè conosciuto Bbers (anche a buoni livelli, con ottimi fisici..)con valanghe di fighe, almeno qui in nord italia......tantomeno se le ragazze sono dai 25 in su....

Commenta

• l'osservatore
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 8044
                            • 279
                            • 136
                            • Send PM

che tristezza..

K

a trovarle donne come te

altro che ste fighette omologate

il mio ideale di donna è sexy e maschiccia allo stesso ttempo

magri che guida moto di grossa cilindrata e che fa sport estremi

Commenta

• kappa
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2000
                              • 6268
                              • 99
                              • 86
                              • Milano
                              • Send PM

dai Kappina da una persona inteligente come te un uscita del genere non me l'aspettavo proprio

una donna si allena in genere per smaltire peso o per avere un po di tonicità
                              ambedue cose che agli uomini piacciono

tantevvero che la prima cosa che ti dicono appena li fai una scheda è: mi raccomando pero non e che poi mi vengono i muscoli grossi.

grazie x l'intelligente
                              hai ragione nel discoros in generale, non mi sono spiegata bene, io intendevo le donne che si allenano tipo me, con la passione dei muscoli.

sono 7 anni che il mio sogno è la vena sul bicipite, + che preoccuparmi delle culottes de cheval!!!! che poi l'allenamento coi pesi mi abbia anche procurato un fondoschiena di marmo, ben venga, anche a me piace essere apprezzata, ma, in termini estetici, x me la bellezza è una schiena disegnata, gambe separate e braccia/spalle definite....

K
                              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7984
                                • 962
                                • 1,370
                                • Send PM

anche qui il termine intelligenza non è usato bene...

le donne confondono intelligenza con furbizia......il tipo furbo,cioè quello che gli racconta un sacco di cazzate facendole sembrare vere per poi scoparsele, per loro è intelligente.......

il tipo veramenente intelligente per loro è uno sfigato......e neanche se ne accorgono se uno lo è....

Commenta

Working...
                                X