come da titolo...alla topa(anche se alcune fanno le schifiltose) secondo voi piacciono gli uomini muscolosi?
Ma alla topa piacciono i muscoli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopiacciono piacciono...
quello intendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi silver grossi come te si, come la gente dell'olympia no
quello intendo
E poi ci si allena per se stessi...sarà una malattia ma io preferisco avere 10kg in piu' di muscoli e beccare la metà..tanto prima o poi quella a cui piaci la trovi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioloro beccano nel loro ambiente comunque..che è quello che gli interessa. Logicamente se vanno in spiaggia caricano la metà di uno smilzo di 50kg ma a loro non puo' fregar di meno. Guarda comunque gli spogliarellisti famosi..sono anche piu' grossi di me...e ti assicuro che piacciono. Io prima di pormi dei limiti sulla muscolatura ci penserei due volte, tanto piu' se si è natural eheheh
E poi ci si allena per se stessi...sarà una malattia ma io preferisco avere 10kg in piu' di muscoli e beccare la metà..tanto prima o poi quella a cui piaci la trovi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioloro beccano nel loro ambiente comunque..che è quello che gli interessa. Logicamente se vanno in spiaggia caricano la metà di uno smilzo di 50kg ma a loro non puo' fregar di meno. Guarda comunque gli spogliarellisti famosi..sono anche piu' grossi di me...e ti assicuro che piacciono. Io prima di pormi dei limiti sulla muscolatura ci penserei due volte, tanto piu' se si è natural eheheh
E poi ci si allena per se stessi...sarà una malattia ma io preferisco avere 10kg in piu' di muscoli e beccare la metà..tanto prima o poi quella a cui piaci la trovi.No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
-
io sono un hp+ 12 e sto con una ragazzetta che dice che sono perfetto che se rimanessi cosi sarebbe perfetto, ed è una ragazzina, cmq ho l'impressione che le persone, almeno in questo ambito, disprezzano le cose che nn possono avere, come faceva la volpe che nn poteva avere l'uva, diceva che era acerba!!!sigpic
Commenta
-
Commenta