Ma alla topa piacciono i muscoli?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
    sono aberrato.
    Viva il fisico Ancestrale.

Commenta

• devilciaba
      Bodyweb Member

• Nov 2005
      • 742
      • 34
      • 38
      • nel giardino di Epicuro
      • Send PM

è anche per questo motivo della "topa" da uncerto punto di vista, che mi piacerebbe avere un fisico stile pubblicità D&G
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

Ahhaahaha girl sborrer quella merda di forum ...

Io vi do un consiglio non chiedete parere alle ragazzine ne tantomeno alle donne che non hanno mai visto un vero fisico forgiato e definito in palestra ma solo sulle riviste accompagnato da un "bleaahh che schifooooOooo", perchè non otterrete niente, niente veramente.

Giudicare un corpo prima di tutto già il giudizio di per sè necessita di INFORMAZIONE cosa che manca a quasi tutte le donne, quelle che vanno in palestra qualcosa sanno ma perchè ormai se sanno è solo per sentito dire, lascio fuori donne come Kappa lei è un altro discorso è donna con una forte passione per i muscoli non solo sopra gli uomini ma anche su di essa.

Alla topa piacciono i muscoli non c'è che dire, qua ci sono solo conflitti di interessi chi non si ritiene muscoloso da avere tutte le carte in regola per essere ritenuto tale difende il fatto che non piacciano i muscoli alla topa. Proprio a difesa della sua posizione ben diversa del vero palestrato riso e salmone.

Da altra parte invece ci sono i veri bodybuilder con la passione nel sangue con anni di esperienza alle spalle degli ottimi bodybuilder natural che ispirati ai fisici del Olympia cercano di superare i loro limiti genetici lottano lavorano per conoscere il proprio corpo, mangiano per CRESCERE per ABBELLIRE per MIGLIORARE il proprio fisico, e non per prendere a calci e tenersi lontana la fame sfamandosi con patatine all'olio e ketchup.

Cioè ragionate uno puo dire tutto quello che vuole sul fatto che gli piacciano o meno i fisici scultorei muscolarmente dotati e definiti, ma non conoscerà mai ne verrà mai a conoscenza di quel che costa in rinuncie, sacrifici. dedizione all'allenamento con mente e corpo, nonchè diete precise elaborate ed una FOTTUTA COSTANZA NEL FARE TUTTO CIO !!! Ecco perchè il loro giudizio non vale un ***** per me.

ARGHHHHHHHH mi salgono i nervi perchè la gente non sàààà non sàààà che un ***** di barattolo di PROTEINE al siero del latte non è un anabolizzante steroide, mi vengon le lacrime agli occhi nel vedere tanta gente che ignora la conoscenza di queste cose HAAAAAAAA !!!
        Last edited by Steel; 11-02-2007, 06:55:18.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Steel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 4510
          • 126
          • 52
          • CH
          • Send PM

***** ora per dare una risposta intelligente spesso dico...

" Vuoi riconoscere un potenziale prodotto AAS ( ovvero anabolizzante steroide ) ecco ti diro esteticamente sono uguali ai farmaci che vedi in tv o in farmacia, e stai tranquillo quei barattoli non ti faranno mai del male perchè QUELLI NON sono anabolizzanti e non ci somigliano per niente ad un prodotto farmaceutico "
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• oipe
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2100
            • 121
            • 309
            • Puro cuore napoletano
            • Send PM

Ho letto il forum di girlpower... stronzate... io ho avuto le prove contrarie che le donne guardano i BBer con la bava che fuoriesce dalla bocca.

Commenta

• aleuleit
              Banned
              • Oct 2006
              • 7245
              • 446
              • 517
              • san siro conquistato
              • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
              Ho letto il forum di girlpower... stronzate... io ho avuto le prove contrarie che le donne guardano i BBer con la bava che fuoriesce dalla bocca.
              link

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

bhe forse i bblder no ma gente natural anche parecchio grossa si! i culturisti professionisti nn piacciono molto ma un gran fisico natural alla skip lacour sicuramente,. le tipe dicono che nn gli piacciono i muscoli, mentono , qualche anno fà in un documentario stavano dicendo il perchè le donne sono istintivamente da ragazzi più muscolosi, perchè loro quando vedono un ragazzo istintivamente scelgono quello muscoloso perchè potrà proteggere meglio la loro prole, sempre per istini primordiali, un altra cosa che fà decidere loro se un ragazzo è bello o meno è la simmetria ,se la parte destra del volto è asimmetrica in maniera troppo evidente alla parte sinistra allora il ragazzo viene giudicato brutto e scartato
                sigpic

Commenta

• luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

poi cmq "nn mi piacciono i muscoli" è una chiacchiera voglio vedere quando un secco si leva la maglia e qunado se la leva un hp +10 se è la stessa cosa... nn dicessero cazzate e come dice oipe ho avuto prove contrarie
                  sigpic

Commenta

• Rosencrantz
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 167
                    • 18
                    • 6
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    La risposta la lascio a questi 2 link:

Queste sono le immagini

Qui invece ci sono i pareri delle donne sui fisici relativi al primo link

Credo che non servano commenti..che gusti osceni che hanno le donne!
                    Fare pesi per piacere a loro è una sfida persa in partenza
                    raga me queste un uomo nn l'hanno mai visto!ma...hanno 11 anni sicuro.....
                    No pain,no GAIN!!!

Commenta

• Rosencrantz
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 167
                      • 18
                      • 6
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                      poi cmq "nn mi piacciono i muscoli" è una chiacchiera voglio vedere quando un secco si leva la maglia e qunado se la leva un hp +10 se è la stessa cosa... nn dicessero cazzate e come dice oipe ho avuto prove contrarie
                      No pain,no GAIN!!!

Commenta

• aleuleit
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 7245
                        • 446
                        • 517
                        • san siro conquistato
                        • Send PM

Commenta

• oipe
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 2100
                          • 121
                          • 309
                          • Puro cuore napoletano
                          • Send PM

bhe forse i bblder no ma gente natural anche parecchio grossa si!
                          Ovviamente mi riferivo ai natural!

Commenta

• oipe
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2100
                            • 121
                            • 309
                            • Puro cuore napoletano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggio
                            raga me queste un uomo nn l'hanno mai visto!ma...hanno 11 anni sicuro.....

Aggiungo anche che quelli messi bene fisicamente hanno successo assicurato con le ragazze dai 30anni in su.

Commenta

• aleuleit
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 7245
                              • 446
                              • 517
                              • san siro conquistato
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                              sono aberrato.
                              Viva il fisico Ancestrale.
                              serial

Commenta

• luca88
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 3113
                                • 151
                                • 265
                                • Roma
                                • Send PM

Aggiungo anche che quelli messi bene fisicamente hanno successo assicurato con le ragazze dai 30anni in su.
                                gurda io direi dai 12 in su, in fin dei conti l'attrazzione fisica è qualcosa che va al di là di quello che dice la publicità! tutti si ispirano a modelli stile d&g ma poi quando vanno in palestra e vedono dei bestioni grossi forti magri e estremamente "uomini", allora le donne gurdano il tipo muscoloso e il ragazzo fa si che il tipo grosso diventi il suo modello da raggiungere, nn cè nulla da fare nn lo dico perchè faccio palestra ma perchè è cosi . la gente punta ai modelli a loro più vicini facendo finta che quello che gli sta attorno che va al di là delle loro possibilità sia merda, parlo sempre nei limiti del possibile (nn gente oltre i 120kg)
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X