Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Bandini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioChiaramente sarà un omonimo, ma appena lho letto l'invito giuro che ti ho pensato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun omonimo? certo che è un bel peso per uno scrittore portare quel nome...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioO foorse ho letto male ed il titolo "incontro con Bukosky" si riferiva ad un dibattito sule sue opere
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon mi toccate bandini, è un mio prediletto.
Un grande.
max_power
Commenta
-
-
Non avete capito niente.
Innanzitutto la parola ''strano'' era usata in riferimento a voi,utenti medi di questo forum e non aveva assolutamente una connotazione negativa.
Poi strano significa '' diverso dal normale'' e non necessariamente peggiore.
Molti grandi artisti e pensatori erano strani nel senso di originali....
Poi mi sta pure simpatico arturo e tra l'altro siamo pure vicini di zona se lui è di montecatini come dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioNon avete capito niente.
Innanzitutto la parola ''strano'' era usata in riferimento a voi,utenti medi di questo forum e non aveva assolutamente una connotazione negativa.
Poi strano significa '' diverso dal normale'' e non necessariamente peggiore.
Molti grandi artisti e pensatori erano strani nel senso di originali....
Poi mi sta pure simpatico arturo e tra l'altro siamo pure vicini di zona se lui è di montecatini come dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggiocapiti a pistoia???? Magari si va a vedere un film o a mangiare una pizza,fammi sapere
Commenta
-
Commenta