Originariamente Scritto da simysnow
Visualizza Messaggio
Bandini
Collapse
X
-
[quote=BIGSHOW77;2024411]non è strano, è solo molto sensibile, e x giunta ha avuto un lutto di recente quindi non mi sembra proprio il caso di dire "strano", altrimenti,come gia' vedo, ROSSI A MANETTA.
poi se uno che non parla delle cose che ha citato ma75 ,allora lo strano sei tu, e allora ROSSI A MANETTA.
poi diciamo che invece i post di arturo sono invece spesso di una intelligenza e profondita' uniche,non delirio, e allora ROSSI MANETTA, ma spesso la gente non ha mezzi intellettuali necessari a valutare certe cose.
x inciso berrei una birra + con arturo che con altri del forum ritenuti + fighi e meno "strani".
ps- un grave difetto di arturo bandini è che non è ferrato in argomento south park...ah,ed ha gusti musicali orribili...[/quote]
a south park ho iniziato a interessarmi da poco, da quando fustakkion ha postato quegli episodi sui giochi di ruolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiox inciso berrei una birra + con arturo che con altri del forum ritenuti + fighi e meno "strani"....
anzi,io un buon 3/4 del forum lo metterei sotto con la macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
a south park ho iniziato a interessarmi da poco, da quando fustakkion ha postato quegli episodi sui giochi di ruolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioallora è a me che devi chiedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocmq continuo a preferire i griffin
american dad ti è piaciuto?(lo stesso che ha creato i Griffin);a me è sembrato una boiata di cartoon..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiograndissimi anche loro
american dad ti è piaciuto?(lo stesso che ha creato i Griffin);a me è sembrato una boiata di cartoon..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioio il bandini me lo sposerei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiome lo sono persosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Arturo, nei prossimi giorni sono invitato ad un incontro con uno scrittore
Indovina chi?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSe leggi il messaggio guarda stasera vero mezzanotte e un quarto su italia 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioArturo, nei prossimi giorni sono invitato ad un incontro con uno scrittore
Indovina chi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioginsberg?
Bukowskisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Bukowski
cmq mi sto toccando le palle per te...
Commenta
-
-