Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
squat ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioInvece chi non fa squat è una checca....
mmm....berlusconi travia proprio tutti...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
ahahahah berlusconi fa squat?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEra ora che ricomincassi ad essere un vero. . . .uomo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioErrore! mezzo squat=mezz'uomocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=ALEX2;2025107]quanti colpi?
quote]
allora, ho fatto:
50 x 20
70 x 15
90 x 10
110 x 6
130 x 2 o 3 non mi ricordo bene.
non è tanto, e non so neanche se farò mai di meglio ... comunque le gambe non sono piccole ... e a dir la verità mi sono cresciute meglio con la pressa negli ultimi 6 anni che con lo squat dei 15 anni precedenti.
Adesso sono passate 48 ore e ancora non riesco a camminare a meno di tenere le gambe tese come un burattino ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
ovviamete lo stacco è come buttare benzina sul fuoco ?
il problema è che non riesco a non farlo per molto tempo
ogni workout all'inizio e alla fine faccio streching e decompressione discale...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioovviamete lo stacco è come buttare benzina sul fuoco ?
il problema è che non riesco a non farlo per molto tempo
ogni workout all'inizio e alla fine faccio streching e decompressione discale...
Sarebbe carino fare un wo tra i vari scassati ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAlbe, tu di dove sei e dove ti alleni (circa, almeno la provincia... )
Sarebbe carino fare un wo tra i vari scassati ...
Eagle
abito vicino a cremona!!!
non c'è problema per il wo tra scassati quando vuoiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta