Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Queensday ad Amsterdam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    Il giorno della regina ad Amsterdam è qualcosa di unico a quanto mi hanno raccontato, io ci sono stato ma d'estate,, inutile dire a quanto si aggiri il tasso alcolico medio della gente in giro per la città, se avessi i soldini ci andrei tutti gli anni
    infatti deve essere una gran bella festa
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta


      #77
      Immagine dal Queensday di Amsterdam



      sigpic

      Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

      Commenta


        #78
        queensgay
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          infatti deve essere una gran bella festa
          Mah io qui ci vivo da due anni e posso dire che sta festa è una gran bolgia organizzata a fini commerciali come ogni cosa qui. Niente di che niente trasgressione. Amsterdam sa essere molto noiosa. Meglio Berlino da questo punto di vista

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            Il giorno della regina ad Amsterdam è qualcosa di unico a quanto mi hanno raccontato, io ci sono stato ma d'estate,, inutile dire a quanto si aggiri il tasso alcolico medio della gente in giro per la città, se avessi i soldini ci andrei tutti gli anni
            Tasso alcolico? Ma se questi manco cagano per non pagare. Ve lo ripeto..i miti della Amsterdam anni 70 sono finiti. E tutto ad uso e consumo dei turisti. In un coffeeshop non ci vedrete un olandese che è uno se non a prendere i soldi. La gente qui ha una mentalità affarista che , a confronto, un ebreo è un prodigo.La città è caratteristica non lo nego. Ma il tempo è pessimo si mangia male tranne che in pochissimi posti e secondo me se vi volete divertire davvero le mete nel Nord Europa sono Berlino, Praga, e budapest. Da evitare come la peste Londra (carissima).

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
              Tasso alcolico? Ma se questi manco cagano per non pagare. Ve lo ripeto..i miti della Amsterdam anni 70 sono finiti. E tutto ad uso e consumo dei turisti. In un coffeeshop non ci vedrete un olandese che è uno se non a prendere i soldi. La gente qui ha una mentalità affarista che , a confronto, un ebreo è un prodigo.La città è caratteristica non lo nego. Ma il tempo è pessimo si mangia male tranne che in pochissimi posti e secondo me se vi volete divertire davvero le mete nel Nord Europa sono Berlino, Praga, e budapest. Da evitare come la peste Londra (carissima).
              Concordo, però io vado più che altro per i party gay organizzati in occasione del queensday che sono molto ben frequentati.
              sigpic

              Originariamente Scritto da sbarbafuss
              ...grazie di esistere...

              Commenta


                #82
                Chi ci sarà ad Amsterdam a fine mese?
                sigpic

                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎