Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
Queensday ad Amsterdam
Collapse
X
-
-
-
Immagine dal Queensday di Amsterdam
Commenta
-
-
queensgayOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioinfatti deve essere una gran bella festa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioIl giorno della regina ad Amsterdam è qualcosa di unico a quanto mi hanno raccontato, io ci sono stato ma d'estate,, inutile dire a quanto si aggiri il tasso alcolico medio della gente in giro per la città, se avessi i soldini ci andrei tutti gli anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioTasso alcolico? Ma se questi manco cagano per non pagare. Ve lo ripeto..i miti della Amsterdam anni 70 sono finiti. E tutto ad uso e consumo dei turisti. In un coffeeshop non ci vedrete un olandese che è uno se non a prendere i soldi. La gente qui ha una mentalità affarista che , a confronto, un ebreo è un prodigo.La città è caratteristica non lo nego. Ma il tempo è pessimo si mangia male tranne che in pochissimi posti e secondo me se vi volete divertire davvero le mete nel Nord Europa sono Berlino, Praga, e budapest. Da evitare come la peste Londra (carissima).
Commenta
-
-
Chi ci sarà ad Amsterdam a fine mese?
Commenta
-
Commenta