Originariamente Scritto da Body80
Visualizza Messaggio
Queensday ad Amsterdam
Collapse
X
-
-
-
Ho trovato un alloggio per la trasferta ad Amsterdam. 20€ a notte per una stanza di 3x4m affittata da un ragazzo gay. E' il minimo che ho trovato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggionon ti piace Madonna???
ma sono l'unica kekka in questo mondo?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma sono l'unica kekka in questo mondo?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche a me piace Madonna, ma l'unica kekka sei comunque tu
madonna ti giuro a me i gay femminili...mi fanno troppo impazzire
hanno un modo di fare che fa morire
un mio amico quando mi saluta mi fa
Ciao zuccherino...... lo amoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
madonna ti giuro a me i gay femminili...mi fanno troppo impazzire
hanno un modo di fare che fa morire
un mio amico quando mi saluta mi fa
Ciao zuccherino...... lo amo
Commenta
-
-
ahahahhahaha baldraccaaaaaaaaa
wa ti giuro ke risate la puntata dei simpson ahahahhaha
un paio di miei amici sono davvero cosi'...ti giuro ke tajo ! ahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo trovato un alloggio per la trasferta ad Amsterdam. 20€ a notte per una stanza di 3x4m affittata da un ragazzo gay. E' il minimo che ho trovato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' un ottimo prezzo, Amsterdam e' cara.
Commenta
-
-
20 euro è proprio poco, nn vorrei si infilasse in camera con il passepartout....
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggionon ti piace Madonna???FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio20 euro è proprio poco, nn vorrei si infilasse in camera con il passepartout....
Commenta
-
-
zitto body80 !!!!!!!
non sei degno di parlare delle divinita'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mi piace gente piu carica.... tipo Juliette Lewis, che tu mente commerciale non conosci (e dal vivo ad un suo concerto è anche un bel pezzo di ****)
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDai ti difendo io... me lo prendo io nel culo per te
unisci l'utile al dilettevoleFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiounisci l'utile al dilettevole
Commenta
-
-
Il giorno della regina ad Amsterdam è qualcosa di unico a quanto mi hanno raccontato, io ci sono stato ma d'estate,, inutile dire a quanto si aggiri il tasso alcolico medio della gente in giro per la città, se avessi i soldini ci andrei tutti gli anni
Commenta
-
Commenta