Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Queensday ad Amsterdam
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo ci sono già stato due volte. Mi piace molto come città anche se il centro è molto sporco. Troppi turisti forse.
La prima volta sono andato con dei colleghi e abbiamo dormito in un hostelboat. Una figata.
Poi sono stato l'estate scorsa per la sfilata delle barche d'epoca.
Cosa suoni te? E come trovi i locali per suonare?
Poi ho un amico che suona lì da alcuni anni, e mi ha promesso che un paio di seratine me le faceva fare.... spero però nn in cambio del mio culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosuono electro/progressive house... che nn è la solita house robetta
Ma con che strumenti la fai? Sei un dj?
Commenta
-
-
ma daiiiiiiiiiiiii
io nelle discoteche gay vado per ballare madonna raffaella carra' i frociate varieeeeee!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma daiiiiiiiiiiiii
io nelle discoteche gay vado per ballare madonna raffaella carra' i frociate varieeeeee!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh potrebbe essere interessante venirti ad ascoltare. A me piace l'house fatta bene e ben mixata. Di solito nei locali gay giusti la sanno mettere bene. Sai che molti grandi Dj suonano nei club gay e sono gay loro stessi?
Ma con che strumenti la fai? Sei un dj?
Sapevo di David Morales che era gayo
cmq faccio il dj da 13 anni.... anzi se ti va di ascoltare qualcosa, stasera sono in diretta web
Clicca sulla mia firma, alle 22 inizia lo show
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioCOncordo
Sapevo di David Morales che era gayo
cmq faccio il dj da 13 anni.... anzi se ti va di ascoltare qualcosa, stasera sono in diretta web
Clicca sulla mia firma, alle 22 inizia lo show
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........I m a material girllllllllllll......................
ahahahhaha ieri ero in macchina..finestrino abbassato con Material Girl a palla ahahahahahahhahaha che ****** perso ahahah
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche tamarro..
tra l altro c'era un traffico della MadonnaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotra l altro c'era un traffico della Madonna
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon sapevo di Morales. Però mi hanno detto che molti lo sono. Ti sto ascoltando...
in effetti sono cmq storie di gossip, mò vai a vedè quali sono vere e quali no...
Cmq grazie di essere passato
Commenta
-
-
ahahahhah mado guidare cn la musica a palla è troppo bello *****!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
madonna è fantastica !!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioin effetti sono cmq storie di gossip, mò vai a vedè quali sono vere e quali no...
Cmq grazie di essere passato
Commenta
-
Commenta