Mi sto organizzando per andare ad Amsterdam il weekend del 1° Maggio per partecipare al Queensday, la festa di compleanno della Regina d'Olanda. Una mega festa con party in disco, sfilate per le strade e i canali, insomma un evento veramente unico con migliaia di persone. Qualcuno c'è già stato o vorrebbe magari venirci?
Queensday ad Amsterdam
Collapse
X
-
Queensday ad Amsterdam
Tag: Nessuno
-
-
Forse ci sono anche io con altri amici
-
-
ahahahha ma povera queen ahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioForse ci sono anche io con altri amici
Io non ci sono mai stato ma ho letto che è una festa grandiosa. Per noi gay ci sono party colossali in disco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiopensavo fosse una cosa riguardante i queen.... dalle mie parti c'è la sagra della salciccia tra un pò vuoi venire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioVe lo immaginate se la regina crepa proprio il giorno del suo compleanno!?
Commenta
-
-
anke da etero so ke sono giorni stupendi !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
***** verrei! ci tornerei in olanda, ci sn stato a capodanno 2000
quanto si paga tra tuttto??? (niente troie nelle vetrine)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiopensavo fosse una cosa riguardante i queen.... dalle mie parti c'è la sagra della salciccia tra un pò vuoi venire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanke da etero so ke sono giorni stupendi !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiominkia niko ma te qndo ***** lavori?? cmq se posso mi organizzo.........
Dai se vieni anche tu ci divertiamo... vi porto in un locale di Amsterdam dove si piscia sulla persone
Commenta
-
Commenta