Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
consigli viaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiose è per questo sono Frigida da una vita.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma ora stando qui le cose cambieranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiose è per questo sono frigida da una vita.
cmq dai vieni in sardegna.....ci sono anche i vermi con il formaggio!!!!cmq a marzo in sardegna si viene x conoscere gli utenti di BW sardi!!!lo sanno tutti!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioChiedo a voi che siete degli uomini di mondo...
A fine marzo dovrei andare in Andalusia per una settimana.
Qualcuno di voi c'è stato?
Il budget è limitato: consigli per voli e alloggi?
(niente bordelli..)
Io fin'ora ho visto solo sul sito della Ryanair, i cui voli arrivano sia a Granada che a Siviglia, ma partono da Milano e Pisa, mentre per me il massimo sarebbe partire da Bologna.
Consigliatemi!
(e niente cacate a spruzzo)
ps. andalusia???
io ci andrei a vivere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionun te magnà gli andalusiani però
ot
come va' la dieta tartu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
cmq dai vieni in sardegna.....ci sono anche i vermi con il formaggio!!!!cmq a marzo in sardegna si viene x conoscere gli utenti di BW sardi!!!lo sanno tutti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiono no grazie...
ot
come va' la dieta tartu?
la dieta va bene ,denghiu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè mi hai risp tu a posto di miss culoamandolino?
la dieta va bene ,denghiu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma in sardegna a marzo che ci vado a fare?
Cmq mi spiace, ma da bologna non c'è nulla per voli low-cost.
Pisa e bergamo non son tanto lontane...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionun te magnà gli andalusiani però
Commenta
-
Commenta