Originariamente Scritto da Fighter21
Visualizza Messaggio
fight21
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza MessaggioCIAO fighter, sono contento che tu ti sia ripreso ste stronze nn meritano la nostra sofferenzasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioCiao luchetto ...Hai ragione non ha senso soffrire per gente che non ti vuole, anche perchè in giro ci sono tante altre persone che meritano amore....e chi non merita difficilmente lo troverà. Ora vivo la mia vita pensando solo a me ma sono sicuro che prima o poi tornerò a vivere per qualcun altro......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosn contento per tesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioCiao luchetto ...Hai ragione non ha senso soffrire per gente che non ti vuole, anche perchè in giro ci sono tante altre persone che meritano amore....e chi non merita difficilmente lo troverà. Ora vivo la mia vita pensando solo a me ma sono sicuro che prima o poi tornerò a vivere per qualcun altro......
vivi x te stesso,la tua felicità è in te stesso,sei tu il centro della tua vita.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn vale la pena star male x una donna.
vivi x te stesso,la tua felicità è in te stesso,sei tu il centro della tua vita.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta