hai piu scoperto perche la tipa ti ha mollato?? nn voglio riaprire la ferita ma mi è tornato per le mani il post l'altro giorno e mi chiedevo se ci fossero stati ultieriori sviluppi...
fight21
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioniente amico.....ho saputo che dopo ha iniziato a vedersi con uno che probabilmente avevo conosciuto mentre eravamo insieme (e nn sò come) ma poco m'importa ormai.......Mi sono ripreso bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioniente amico.....ho saputo che dopo ha iniziato a vedersi con uno che probabilmente avevo conosciuto mentre eravamo insieme (e nn sò come) ma poco m'importa ormai.......Mi sono ripreso bene
sn contento che tu ti sia ripreso bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggiote l'avevo detto che era impossibile che nn avesse conosciuto nessuno anche se stavate assieme praticamente 24 su 24.. è la triste realtà di sempre..
sn contento che tu ti sia ripreso bene..sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ricorda che la donna quando ti molla al 99% lo fa perchè ha trovato un altro ramo mentre già stava con te,sono fatte così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosono contento che ti stia riprendendo fight
ricorda che la donna quando ti molla al 99% lo fa perchè ha trovato un altro ramo mentre già stava con te,sono fatte così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiosi infatti ma non mi sono spiegato come abbia fatto....Ora vivo bene però e sto uscendo già con un'altra ehehehe e di lei non me ne fotterà mai più un *****....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta