Lo ammetto
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodai troviamoci ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon posso competere con la lapgirl...
Io sono come un contadino : raccoglie i frutti dalle piante, non li confrontasigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo sono come un contadino : raccoglie i frutti dalle piante, non li confronta
tira fora al missilInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioal drova al rastrell e al cata so tut la fruta da l'ort
tira fora al missil
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMandy io ho buon fiuto : non dire nulla, lo so tanto e' inutile che neghi ... come ti dicevo ieri tu sei bona
mandy mandy?
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioal drova al rastrell e al cata so tut la fruta da l'ort
tira fora al missil
ma di dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioche iddio ce la mandy buona ...
at avrè mia rut al rastrell d'un digalInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiomandy mandy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioahahahah!
ma di dove sei?
Piaseisa, ca quanda la ghe mia as fa seisa!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta