si è arruffato Jack il passero pirata!
neo centristi
Collapse
X
-
ma perchè presumi che chi ti ha contraddetto sia di sinistra?
o Fini che è per il bipolarismo mica è di rifondazione!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
[quote=Jack Sparrow Pirata;2028101]Anche le contraddizioni che ho evidenziato io sono indiscutibili.
Non si puo' parlare di lotta al precariato introdotto dalla legge biagi e poi lasciarla inalterata.
Non si puo' difendere la famiglia dopo essere stati radicali.
Non si puo' cambiare principi andati al governo.[quote=Jack Sparrow Pirata;2028101]
Vedi, io mi riferivo a questo
Appunto,guarda in casa tua prima di criticare.
Come ti dicevo, non ho alcuna fede politica, in che casa dovrei guardare?
Detto questo passo e chiudo, cerchiamo di non scaldarci per cosi' pocoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioIo sono favorevole a un grande centro che escluda gli estremisti e an.
In pratica quello che c'è dal 45 in poiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
La classe politica in Italia è vomitevole.. che senso ha raggruppare la merda in un unico cesso al posto che in 2 turche?Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioAnche le contraddizioni che ho evidenziato io sono indiscutibili.
Non si puo' parlare di lotta al precariato introdotto dalla legge biagi e poi lasciarla inalterata.
Non si puo' difendere la famiglia dopo essere stati radicali.
Non si puo' cambiare principi andati al governo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta