esperienze paranormali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    allora sentite questa:
    avevo circa treidci anni e stavo a casa di un mio amico, giocavamo alla playstation, eravamo solo noi due a casa, ad un certo punto sentiamo la porta a SOFFIETTO chiuderi violentemente , andiamo a vedere e notiamo che oltre alla porta chiusa troviamo la luce accesa, li per li ci spaventammo, ma poi decisi insieme al mio amico di fottercene.
    calcolate che io e il mio amico siamo le persone più atee e razionali che si possano trovare a roma, nn credo fermamente ai fantasmi o cose simili ma ancora oggi nn riesco a trovare una spiegazione a questo evento
    non si può definire una vera e propria esperienza paranormale perchè una luce accesa e na porta che sbatte può avere mille ragioni,

cmq potevi kiedere al tuo amico se cerano stati morti recenti a casa sua non sò un nonno magari

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

nn cè stato nessun morto, ne famigliari ne altri vecchi inquilini, cmq una porta a soffieto che sbatte violentemente e la luce che si accende, nn è proprio nella regola
      sigpic

Commenta

• luca88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 3113
        • 151
        • 265
        • Roma
        • Send PM

cmq quello che nn credo assolutamente è il mondo parallelo, ma perchè mai sono sempre loro a entrare nel nostro mondo e ni n possiamo entrare nel loro'? è un ipotesi da escludere proprio a priori
        sigpic

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

cmq quello che nn credo assolutamente è il mondo parallelo, ma perchè mai sono sempre loro a entrare nel nostro mondo e ni n possiamo entrare nel loro'? è un ipotesi da escludere proprio a priori
          forse perkè loro sono nel mondo fatto di antimateria ,

l'antimateria la stanno studiando

Commenta

• luca88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 3113
            • 151
            • 265
            • Roma
            • Send PM

e perchè loro possono venire da noi e noi nn possiamo andare da loro, proprio per questo è una idiozia
            sigpic

Commenta

• smi...lzo
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 1223
              • 32
              • 46
              • Wild, Wild West
              • Send PM

ma io resto convinto che non c'è nulla di paranormale, può darsi che mi sbaglio o forse ho ragione...il tempo lo dirà...

faccio un esempio negli episodi di premorte tutti vedono questa luce, sentono una sensazione di benessere....spete cos'è? una scarica di seratonina o adrenalina non ricordo, attimi prima di morire, e quando vieni rianimato pensi oh mio dio ho visto il paradiso...

stà roba non l'ho inventata io l'ho vista su un documentario, in cui una ricercatrice convinta della veridicità degli episodi premorte ammetteva in fine che era solo una conseguanza di una scarica di adrenalina o seratonina...

tuttavia io preferisco non credere realmente in qualcosa di soprannaturale, specialmente nella religione, xkè altrimenti sarei portato a pensare che le cose che mi accadono siano merito o colpa di qualcosaltro o qualcunaltro

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                ma io resto convinto che non c'è nulla di paranormale, può darsi che mi sbaglio o forse ho ragione...il tempo lo dirà...

faccio un esempio negli episodi di premorte tutti vedono questa luce, sentono una sensazione di benessere....spete cos'è? una scarica di seratonina o adrenalina non ricordo, attimi prima di morire, e quando vieni rianimato pensi oh mio dio ho visto il paradiso...

stà roba non l'ho inventata io l'ho vista su un documentario, in cui una ricercatrice convinta della veridicità degli episodi premorte ammetteva in fine che era solo una conseguanza di una scarica di adrenalina o seratonina...

tuttavia io preferisco non credere realmente in qualcosa di soprannaturale, specialmente nella religione, xkè altrimenti sarei portato a pensare che le cose che mi accadono siano merito o colpa di qualcosaltro o qualcunaltro
                io idem però proprio questo fatto della porta nn lo capisco, ti assicuro che sono una persona estremamente razionale
                sigpic

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

allora sentite questa:
                  avevo circa treidci anni e stavo a casa di un mio amico, giocavamo alla playstation, eravamo solo noi due a casa, ad un certo punto sentiamo la porta a SOFFIETTO chiuderi violentemente , andiamo a vedere e notiamo che oltre alla porta chiusa troviamo la luce accesa, li per li ci spaventammo, ma poi decisi insieme al mio amico di fottercene.
                  calcolate che io e il mio amico siamo le persone più atee e razionali che si possano trovare a roma, nn credo fermamente ai fantasmi o cose simili ma ancora oggi nn riesco a trovare una spiegazione a questo evento

Ma di queste storielle se ne possono raccontare una tonnellata.Che dimostra? Ci sara' una spiegazione se una porta a soffietto si chiude, oppure ricordi male.Ma che volete dimostrare?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15616
                    • 637
                    • 1,031
                    • pordenone
                    • Send PM

master devo darti ragione!in particolare per la luce sarà stato un banalissimo contatto..
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Mhà ragazzi però mi sà che vi sfugge il significato di paranormale,

il paranormale non è una magia

ma significa di fianco vicino al normale

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        Mhà ragazzi però mi sà che vi sfugge il significato di paranormale,

il paranormale non è una magia

ma significa di fianco vicino al normale
                        Da cui paraculo
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• mrs mandolino
                          Banned
                          • Dec 2006
                          • 10683
                          • 389
                          • 629
                          • buco nero
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Allora se non menti, ricordi male.Da solo certo quell'aggeggio non si e' riparato.Logica pura.
                          infatti la prima cosa che ho pensato è di essere pazza, ma poi volevo negare l'evidenza

Commenta

• mrs mandolino
                            Banned
                            • Dec 2006
                            • 10683
                            • 389
                            • 629
                            • buco nero
                            • Send PM

a proposito stasera c'è medium, la mia paladina dopo le sorelle hallywell.

Commenta

• luca88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 3113
                              • 151
                              • 265
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Ma di queste storielle se ne possono raccontare una tonnellata.Che dimostra? Ci sara' una spiegazione se una porta a soffietto si chiude, oppure ricordi male.Ma che volete dimostrare?
                              le porte a soffietto nn si chidono col vento!!! poi io con questa storiella nn voglio dimostrare nulla ho solo raccontato ciò che mi è successo, personalmente anche dopo questa esperienza nn credo nel paranormale, poi la luce che fa contatto proprio mentre si è chiusa la porta
                              sigpic

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

le porte a soffietto nn si chidono col vento!!! poi io con questa storiella nn voglio dimostrare nulla ho solo raccontato ciò che mi è successo, personalmente anche dopo questa esperienza nn credo nel paranormale, poi la luce che fa contatto proprio mentre si è chiusa la porta
                                Se questo e' paranormale. . .!
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X