non ricordavo bene il peso preciso scusatemi
esperienze paranormali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma non era 21 grammi?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquindi se vendo la mia anima al diavolo dimagrisco un etto e mezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioluna, questa sembra davvero incredibile... cioè, se accadono così di frequente ste cose vuol dire che sono appurate, e allora perchè non se ne parla al tg, perchè non esiste una sezione di polizia apposta?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe potenzialita' del cervello nulla hanno a che vedere con oggetti spostati, telepatia,fantasmi e quant'altro.Ma possibile che oggi ancora si credono a queste robe?
I medium non esistono, a parte gli imbroglioni e i fenomeni paranormali, dopo oltre un secolo di ricerca,non hanno uno straccio di prova, tanto che la scienza se ne e' ben presto disinteressata.Giustamente.
Deciditi va la!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioC'erano i gost busters una volta ...
purtroppo servono materiali costosissimi
non tutti possono permettersi na telecamera ad infrarossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiono, secondo me l'ho riparato io senza rendermene conto.
perchè dovrei mentire?
è una storia da idioti!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMaster ... quì sei di un materialismo spietato, solo ciò che è dimostrabile e ripetibile può essere preso in considerazione ... però poi quando si parla di bb e dei meccanismi di crescita adotti un atteggiamento metafisico - ipotetico che fa rabbirividre ...
Deciditi va la!
Eagle
Il fatto e' che i fenomeni paranormali non sono mai esistiti , ne' esistono.Dunque non vi e' nulla da teorizzare.E quand'anche vi fosse una teoria andrebbe dimostrata, cosa che la parapsicologia non ha mai fatto.Il nulla.
Sono meravigliato che un medico cme te, uno scienziato creda a queste cose.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora se non menti, ricordi male.Da solo certo quell'aggeggio non si e' riparato.Logica pura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomaster scusa se tu andando in posto e all'improvviso vedi un figura di un uomo seduto ad un tavolo vestito di un altra epoca e poi scompare, pensi subito ad una allucinazione?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe se insieme a te lo ha visto anche una persona che era con te già non è più plausibile che sia un allucinazionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
allora sentite questa:
avevo circa treidci anni e stavo a casa di un mio amico, giocavamo alla playstation, eravamo solo noi due a casa, ad un certo punto sentiamo la porta a SOFFIETTO chiuderi violentemente , andiamo a vedere e notiamo che oltre alla porta chiusa troviamo la luce accesa, li per li ci spaventammo, ma poi decisi insieme al mio amico di fottercene.
calcolate che io e il mio amico siamo le persone più atee e razionali che si possano trovare a roma, nn credo fermamente ai fantasmi o cose simili ma ancora oggi nn riesco a trovare una spiegazione a questo eventosigpic
Commenta
-
Commenta