esperienze paranormali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Piccola provocazione:
    Vanno considerati fenomeni pranormali anche gli esorcismi e simili?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      a me stanno sparendo i dvd a cui tengo di più: kill bill, million dollar baby, gunny, e poi vari cd... Vado a aprire la custodia ed è vuota... Eppure io non presto mai niente a nessuno!
      qualche tuo vicino di casa ha un pastore del caucaso ?
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• mrs mandolino
        Banned
        • Dec 2006
        • 10683
        • 389
        • 629
        • buco nero
        • Send PM

a me stanno sparendo i dvd a cui tengo di più: kill bill, million dollar baby, gunny, e poi vari cd... Vado a aprire la custodia ed è vuota... Eppure io non presto mai niente a nessuno!
        anche a me succede.
        ormai è un pezzo che quando apro la custodia dei cd, dentro non c'è mai il cd corrispettivo, o peggio non c'è nulla, o peggio ce ne sono 3 pressati.

e dire che sono così ordinata.

Commenta

• mrs mandolino
          Banned
          • Dec 2006
          • 10683
          • 389
          • 629
          • buco nero
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Piccola provocazione:
          Vanno considerati fenomeni pranormali anche gli esorcismi e simili?
          no.... questi mi fanno paura.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
            no.... questi mi fanno paura.
            Beh, se crediamo che sia possibile che uno spirito possieda una persona credo sia possibile credere anche ai fantasmi
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• mrs mandolino
              Banned
              • Dec 2006
              • 10683
              • 389
              • 629
              • buco nero
              • Send PM

Beh, se crediamo che sia possibile che uno spirito possieda una persona credo sia possibile credere anche ai fantasmi
              si, ma non so perchè l'esorcista mi ha veramente terrorizzata.
              pensa che ho avuto paura per dei mesi..
              quando finalmente ero riuscita a dimenticarlo ho deciso di rivederlo ed ho avuto paura per degli anni....
              ora l'ho nascosto onde evitare di guardarlo un'altra volta.
              ogni volta in cui sento la parola esorcista mi prende un groppo allo stomaco.

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                si, ma non so perchè l'esorcista mi ha veramente terrorizzata.
                pensa che ho avuto paura per dei mesi..
                quando finalmente ero riuscita a dimenticarlo ho deciso di rivederlo ed ho avuto paura per degli anni....
                ora l'ho nascosto onde evitare di guardarlo un'altra volta.
                ogni volta in cui sento la parola esorcista mi prende un groppo allo stomaco.
                ESORCISTA
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

il paranormale esiste,

o meglio esiste un altra dimensione parallela alla nostra

in questa dimensione vi sono intrappolate anime di persona che non si sono rese conto di essere defunte per via di una morte troppo violenta e veloce

oppure che non muiono in pace con se stessi lasciando delle cose in sospeso

ogni tanto la nostra dimensione e la loro vengono a contatto e si verificano questi fenomeni come visione di presenze umane

chi dice che sono sciocchezze non si rende conto delle grandi potenzialità del cervello umano e del nostro corpo in generale

se ne si è davvero capaci è possibile vedere con gli okki della mente scene del passato perkè tutto quello che facciamo è come registrato sul nastro del tempo

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • sopra la panca assieme alla capra
                    • Send PM

ESORCISTA
                    YOUR MOTHER SUCKS COCKS IN HELL...
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30856
                      • 879
                      • 493
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      il paranormale esiste,

in questa dimensione vi sono intrappolate anime di persona che non si sono rese conto di essere defunte per via di una morte troppo violenta e veloce

ogni tanto la nostra dimensione e la loro vengono a contatto e si verificano questi fenomeni come visione di presenze umane

chi dice che sono sciocchezze non si rende conto delle grandi potenzialità del cervello umano e del nostro corpo in generale

se ne si è davvero capaci è possibile vedere con gli okki della mente scene del passato perkè tutto quello che facciamo è come registrato sul nastro del tempo
                      ok,ma parliamo di anime (e quindi esiste una parte di noi che sopravvive alla morte) oppure solo di energia psichica, echi di emozioni e emanazioni di uomini viventi?

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

ok,ma parliamo di anime (e quindi esiste una parte di noi che sopravvive alla morte) oppure solo di energia psichica, echi di emozioni e emanazioni di uomini viventi?
                        Credere a fenomeni paranormali di questo genere implica necessariamente credere ad una dimensione spirituale sganciata da quella puramente corporea. Possiamo anche chiamarla anima.
                        Diverso è il discorso se ci riferiamo a fenomeni di natura fisica o chimica (tipo i fuochi fatui)
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

il paranormale esiste,

Certo che io e te vediamo tutto in maniera opposta.Singolare.
                          Comunque queste cose per me sono davvero scocchezze e sopratutto
                          INDIMOSTRABILI. Poi uno puo' credere anche agli gnomi o al maestro di vita di vanna marchi.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• mrs mandolino
                            Banned
                            • Dec 2006
                            • 10683
                            • 389
                            • 629
                            • buco nero
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            YOUR MOTHER SUCKS COCKS IN HELL...

poi va a finire che stasera devo chiamare a letto con me la mamma.

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

il paranormale esiste,

Infatti leggendo quello che scrivi uno desidera di essere un cactus
                              sigpic

Commenta

• mrs mandolino
                                Banned
                                • Dec 2006
                                • 10683
                                • 389
                                • 629
                                • buco nero
                                • Send PM

si dice che usiamo solo una piccola percentuale del nostro cervello, quindi quei fatti che noi giudichiamo inspiegabili potrebbero essere dovuti al fatto che in quel momento il nostro cervello esprimeva a pieno le sue potenzialità.

(sono seria)

Commenta

Working...
                                X