ma come fate a crederci
esperienze paranormali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa voi è mai successo niente di strano? a me no, a parte qualche sogno premonitore, però un sacco di gente che conosco sostiene di aver avuto esperienze...
e se i fantasmi fossero solo echi di energia psichica?
ma poi, se davvero esistono, come mai i governi e le multinazionali non spendono miliardi per trovare le prove definitive? sarebbe una cosa mica da poco, cioè: si spendono miliardi per il calcio e nessuno cerca di scoprire se esiste la vita dopo la morte?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA me capita ogni tanto di averne nella mia casa in montagna, a circa 20km da Rieti. E' stata costruita sopra un cimitero rimasto aperto fino al 1627, basta scendere in cantina dove si vede l'ingresso murato. Il problema è che di fatti paranormali se ne sono verificati parecchi. Passi pesanti sul soffitto (sopra non c'è un altro piano), luci che si accendono da sole, immagini evanescenti di persone sedute vicino al camino. A Capodanno mio fratello è andato con gli amici, due ragazze hanno dormito in un divano-letto in salone. La mattina entrambe sono andate a chiedere se qualcuno si era sdraiato fra di loro durante la notte, perchè erano sicure di averlo sentito, ma nessuno aveva lasciato il proprio letto.
Io vorrei parlare con lo spirito di Benaziza, Muntzer, e qualche altro.Si puo'?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGabri non sapevo che credi ai fantasmi.
Io vorrei parlare con lo spirito di Benaziza, Muntzer, e qualche altro.Si puo'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo non ci credevo. Poi però, sempre in quella casa, quando avevo 12 anni organizzammo una seduta spiritica. Non sapevamo far nulla, avevamo acceso delle candele, unito le mani e iniziato a dire "se ci sei batti un colpo e roba simile". Dopo poco più di 5' dissi "dacci un segno della tua presenza" e dietro di me...si aprì l'anta dell'armadio. ***** mi ricordo ancora l'espressione dei miei amici di fronte a me. Si alzarono di corsa "porca *******!" e corsero via e io dietro a loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo non ci credevo. Poi però, sempre in quella casa, quando avevo 12 anni organizzammo una seduta spiritica. Non sapevamo far nulla, avevamo acceso delle candele, unito le mani e iniziato a dire "se ci sei batti un colpo e roba simile". Dopo poco più di 5' dissi "dacci un segno della tua presenza" e dietro di me...si aprì l'anta dell'armadio. ***** mi ricordo ancora l'espressione dei miei amici di fronte a me. Si alzarono di corsa "porca *******!" e corsero via e io dietro a loro.
O madonna. . .!Io avrei avuto paura.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioA me la cosa più oparanormale che sia mai capitata è stata quella volta quando cagando ho fatto un siluro di dimensiani tali che cadendo nella tazza mi ha schizzato il culo!!!!!........che para normale, ma bada ben bada ben bada ben.....è normale!
Commenta
-
-
io una notte sognavo che qualcuno mi rubava la macchina e la usava x tentare di investirmi : nel sogno leggo la targa benissimo
lo dico a mia madre :il giorno dopo al bivio del mio paese,mia madre assiste ad un incidente mortale : indovinate il numero di targa di una delle auto
ho unche un'altra esperienza stranissima che continua tuttora : quando una tantaruga che abbiamo si trova in difficolta' ci vengono dei presentimenti su di lei , io stesso un giorno sapevo non so come che si trovava in difficolta',vado in giardino e la trovo che si strozzava con un seme di prugnaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioForse l' ho già raccontato : avevo 14 anni e scendevo le scale con mia sorella maggiore ; giunti quasi in fondo incontrammo il professore , che abitava al primo piano , che risaliva le scale in pigiama e che ci salutò con la solita cortesia .
Rimanemmo di pietra .
Perchè ?
Era morto qualche mese prima .
Non sentendo il rumore della porta che s' apriva andai al primo piano per vedere se ci fosse ancora .
Non c' era nessuno .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPure sciocchezze.A tutto c'e' una spiegazione.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
io l'altra sera mi sono sognato che mia madre si stava mangiando l'ultima confezione di tacchino rimasta in frigorifero...io mi sveglio tutto incazzato xchè così non potevo far colazione apro il frigo e la confezione non c'era più lì per lì mi è venuto da ridere xò boh mia madre non sapeva che fine avesse fatto...mah pe me l'ha nascosta lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioio l'altra sera mi sono sognato che mia madre si stava mangiando l'ultima confezione di tacchino rimasta in frigorifero...io mi sveglio tutto incazzato xchè così non potevo far colazione apro il frigo e la confezione non c'era più lì per lì mi è venuto da ridere xò boh mia madre non sapeva che fine avesse fatto...mah pe me l'ha nascosta lei
... PARANORMALEEEEEEEEEEEThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotacchino a colazione ?
... PARANORMALEEEEEEEEEEE
Commenta
-
Commenta