esperienze paranormali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD_black
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 2239
    • 66
    • 16
    • Send PM

ma come fate a crederci

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      a voi è mai successo niente di strano? a me no, a parte qualche sogno premonitore, però un sacco di gente che conosco sostiene di aver avuto esperienze...
      e se i fantasmi fossero solo echi di energia psichica?
      ma poi, se davvero esistono, come mai i governi e le multinazionali non spendono miliardi per trovare le prove definitive? sarebbe una cosa mica da poco, cioè: si spendono miliardi per il calcio e nessuno cerca di scoprire se esiste la vita dopo la morte?
      Pure sciocchezze.A tutto c'e' una spiegazione.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        A me capita ogni tanto di averne nella mia casa in montagna, a circa 20km da Rieti. E' stata costruita sopra un cimitero rimasto aperto fino al 1627, basta scendere in cantina dove si vede l'ingresso murato. Il problema è che di fatti paranormali se ne sono verificati parecchi. Passi pesanti sul soffitto (sopra non c'è un altro piano), luci che si accendono da sole, immagini evanescenti di persone sedute vicino al camino. A Capodanno mio fratello è andato con gli amici, due ragazze hanno dormito in un divano-letto in salone. La mattina entrambe sono andate a chiedere se qualcuno si era sdraiato fra di loro durante la notte, perchè erano sicure di averlo sentito, ma nessuno aveva lasciato il proprio letto.
        Gabri non sapevo che credi ai fantasmi.
        Io vorrei parlare con lo spirito di Benaziza, Muntzer, e qualche altro.Si puo'?

contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Gabri non sapevo che credi ai fantasmi.
          Io vorrei parlare con lo spirito di Benaziza, Muntzer, e qualche altro.Si puo'?

Io non ci credevo. Poi però, sempre in quella casa, quando avevo 12 anni organizzammo una seduta spiritica. Non sapevamo far nulla, avevamo acceso delle candele, unito le mani e iniziato a dire "se ci sei batti un colpo e roba simile". Dopo poco più di 5' dissi "dacci un segno della tua presenza" e dietro di me...si aprì l'anta dell'armadio. ***** mi ricordo ancora l'espressione dei miei amici di fronte a me. Si alzarono di corsa "porca *******!" e corsero via e io dietro a loro.

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Io non ci credevo. Poi però, sempre in quella casa, quando avevo 12 anni organizzammo una seduta spiritica. Non sapevamo far nulla, avevamo acceso delle candele, unito le mani e iniziato a dire "se ci sei batti un colpo e roba simile". Dopo poco più di 5' dissi "dacci un segno della tua presenza" e dietro di me...si aprì l'anta dell'armadio. ***** mi ricordo ancora l'espressione dei miei amici di fronte a me. Si alzarono di corsa "porca *******!" e corsero via e io dietro a loro.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

O madonna. . .!Io avrei avuto paura.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• PROTEINS
                latin lover
                • Sep 2001
                • 6599
                • 591
                • 529
                • Habana Veja
                • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                A me la cosa più oparanormale che sia mai capitata è stata quella volta quando cagando ho fatto un siluro di dimensiani tali che cadendo nella tazza mi ha schizzato il culo!!!!!........che para normale, ma bada ben bada ben bada ben.....è normale!
                invece di paranormale ti dovevi parare il culo

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

io una notte sognavo che qualcuno mi rubava la macchina e la usava x tentare di investirmi : nel sogno leggo la targa benissimo

lo dico a mia madre :il giorno dopo al bivio del mio paese,mia madre assiste ad un incidente mortale : indovinate il numero di targa di una delle auto

ho unche un'altra esperienza stranissima che continua tuttora : quando una tantaruga che abbiamo si trova in difficolta' ci vengono dei presentimenti su di lei , io stesso un giorno sapevo non so come che si trovava in difficolta',vado in giardino e la trovo che si strozzava con un seme di prugna
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30859
                    • 879
                    • 493
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                    Forse l' ho già raccontato : avevo 14 anni e scendevo le scale con mia sorella maggiore ; giunti quasi in fondo incontrammo il professore , che abitava al primo piano , che risaliva le scale in pigiama e che ci salutò con la solita cortesia .

Rimanemmo di pietra .

Perchè ?

Era morto qualche mese prima .

Non sentendo il rumore della porta che s' apriva andai al primo piano per vedere se ci fosse ancora .

Non c' era nessuno .
                    luna, questa sembra davvero incredibile... cioè, se accadono così di frequente ste cose vuol dire che sono appurate, e allora perchè non se ne parla al tg, perchè non esiste una sezione di polizia apposta?

Commenta

• mrs mandolino
                      Banned
                      • Dec 2006
                      • 10683
                      • 389
                      • 629
                      • buco nero
                      • Send PM

a me ultimamente capita spessissimo di avere dei deja-vue...

ai quali hanno anche dato una spiegazione scientifica, dicendo che spesso precedono una crisi epilettica.

quindi ora quando mi capita vado in paranoia...

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Pure sciocchezze.A tutto c'e' una spiegazione.
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• davide1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 638
                          • 13
                          • 25
                          • roma
                          • Send PM

io l'altra sera mi sono sognato che mia madre si stava mangiando l'ultima confezione di tacchino rimasta in frigorifero...io mi sveglio tutto incazzato xchè così non potevo far colazione apro il frigo e la confezione non c'era più lì per lì mi è venuto da ridere xò boh mia madre non sapeva che fine avesse fatto...mah pe me l'ha nascosta lei

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • sopra la panca assieme alla capra
                            • Send PM

Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
                            io l'altra sera mi sono sognato che mia madre si stava mangiando l'ultima confezione di tacchino rimasta in frigorifero...io mi sveglio tutto incazzato xchè così non potevo far colazione apro il frigo e la confezione non c'era più lì per lì mi è venuto da ridere xò boh mia madre non sapeva che fine avesse fatto...mah pe me l'ha nascosta lei
                            tacchino a colazione ?

... PARANORMALEEEEEEEEEEE
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30859
                              • 879
                              • 493
                              • Send PM

a me stanno sparendo i dvd a cui tengo di più: kill bill, million dollar baby, gunny, e poi vari cd... Vado a aprire la custodia ed è vuota... Eppure io non presto mai niente a nessuno!

Commenta

• davide1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 638
                                • 13
                                • 25
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                                tacchino a colazione ?

... PARANORMALEEEEEEEEEEE
                                ***** era finito tutto nel frigo avevo finito pure le pro...allora avevo pensato di spararmi un bel panino col tacchino per colazione muahahahahhahaha

Commenta

Working...
                                X