terra di siena bruciata no?
Ma lo sapete che..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioterra di siena bruciata no?
no
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioanche, ma mi ci dovrei applicare
ci vuole solo costanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioapplicati.
ci vuole solo costanza.
sotto la panza la mazza avanza
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioAdam,mi spieghi il xchè apri questi 3d del *****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio mi chiedo il perchè i suoi genitori quella sera del concepimento suo, nn abbiano fatto altro (monopoli, tv, mbriacata)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIo Reputo Il " Grande Fratello " La coglionata Più Grande Di Questo Mondo?
ti reputo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovolevano entrambi qualcosa di diverso ed effettivamente ci sn riusciti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiovolevano UN diverso
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio mi chiedo il perchè i suoi genitori quella sera del concepimento suo, nn abbiano fatto altro (monopoli, tv, mbriacata)Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovolevano entrambi qualcosa di diverso ed effettivamente ci sn riusciti.Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiovolevano UN diversoOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe meno male.. solo unoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta