Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
I gay sono tutti dei Cogl****, lo dice Silvio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Sarà un caso che tutti quelli che lavorano alle feste dell'Unità lo fanno gratis, mentre quelli che lavorano ai ritrovi di AN e FI vanno solo se pagati?
Nel primo caso sono gli ideali a muovere le masse....
Che poi siano ideali giusti o sbagliati è un altro discorso.
JO io la vedo cosi' : la sinistra ha ideali che vanno bene per coloro che non hanno grandi possibilita' ... sei operaio , non hai sbocchi diversi ? bene, non posso proporti il benessere , ti proporro' la serenita' e l'equita' sociale... Mi sembra una buona strategia e funziona da una vita
dall'altra parte puntano sulle cose che piacciono a tutti ma che non tutti possono avere , belle donne, soldi, bella vita, benessere, consumismo, liberta' etc etc...
Intorno ai centri sociali, alle feste dell'unita , ruota una panoramica di barbonacci , ultra' , giovani che non hanno voglia di fare un ***** e tanti pensionati che trovano divertimento nel rendersi utili e che hanno ancora i ricordi della guerra, dei partigiani, dei loro genitori e di loro stessi da giovani che hanno fatto la dura gavetta ... Loro tra tutti sono forse i piu' sinceri ... In realta' se ben guardiamo, E' tutto molto piu' " materialistico " di quanto sembra ...
Guarda io ci scommetterei le palle che se prendi 100 militanti e gli offri di cambiare radicalmente vita , non dico tutti , ma un buon 85 % saluterebbe i compagni, la falce e il martello e abbracciando il bandierone tricolore di F.I intonerebbe l'inno del partitosigpic
Commenta
-
-
POsso dire una cacata incredibile che va O.T.?????
OK la dico
secondo me l'essere di sinistra,essere di sinistra come ideali non appartenente ad un partito di sx,è l'unico modo per migliorare questo mondo di merda in cui viviamo.....Un mondo di tutti miliardari non è possibile....l'essere Berlusconi causa a molti altri l'esser morti di fame.....l'equita sociale è l'alternativa alla fine del mondo.....
OK scusate ma mi scappavasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioPOsso dire una cacata incredibile che va O.T.?????
OK la dico
secondo me l'essere di sinistra,essere di sinistra come ideali non appartenente ad un partito di sx,è l'unico modo per migliorare questo mondo di merda in cui viviamo.....Un mondo di tutti miliardari non è possibile....l'essere Berlusconi causa a molti altri l'esser morti di fame.....l'equita sociale è l'alternativa alla fine del mondo.....
OK scusate ma mi scappava
...berlusconi ( e la sua creatura il polo della liberta') è tutto quello che un'uomo giusto dovrebbe combattere con tutte le sue forze : corruzione, mafia,abuso di potere, essere contro tutto questo non è nè destra nè sinistra , è semplice giustizia socialeThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioridurre gli altri sul lastrico non è destra,è consumismo,io sono di destra,non mi riconosco nè in bossi,berlusconi e meno di tutti fini,sempre pronto a mettersi a 90 per salire sul carro dei vincitori...
...berlusconi ( e la sua creatura il polo della liberta') è tutto quello che un'uomo giusto dovrebbe combattere con tutte le sue forze : corruzione, mafia,abuso di potere, essere contro tutto questo non è nè destra nè sinistra , è semplice giustizia socialeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Sarà un caso che tutti quelli che lavorano alle feste dell'Unità lo fanno gratis, mentre quelli che lavorano ai ritrovi di AN e FI vanno solo se pagati?
Nel primo caso sono gli ideali a muovere le masse....
Che poi siano ideali giusti o sbagliati è un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Guarda io ci scommetterei le palle che se prendi 100 militanti e gli offri di cambiare radicalmente vita , non dico tutti , ma un buon 85 % saluterebbe i compagni, la falce e il martello e abbracciando il bandierone tricolore di F.I intonerebbe l'inno del partito
anke io se mi dai 4-5000 euro in mano vado a una festa dell'unita' a cantare cori pro-bertinottiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanke io se mi dai 4-5000 euro in mano vado a una festa dell'unita' a cantare cori pro-bertinotti
Lo vedi che un sai **** e parli?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanke io se mi dai 4-5000 euro in mano vado a una festa dell'unita' a cantare cori pro-bertinottisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioJO io la vedo cosi' : la sinistra ha ideali che vanno bene per coloro che non hanno grandi possibilita' ... sei operaio , non hai sbocchi diversi ? bene, non posso proporti il benessere , ti proporro' la serenita' e l'equita' sociale... Mi sembra una buona strategia e funziona da una vita
dall'altra parte puntano sulle cose che piacciono a tutti ma che non tutti possono avere , belle donne, soldi, bella vita, benessere, consumismo, liberta' etc etc...
Intorno ai centri sociali, alle feste dell'unita , ruota una panoramica di barbonacci , ultra' , giovani che non hanno voglia di fare un ***** e tanti pensionati che trovano divertimento nel rendersi utili e che hanno ancora i ricordi della guerra, dei partigiani, dei loro genitori e di loro stessi da giovani che hanno fatto la dura gavetta ... Loro tra tutti sono forse i piu' sinceri ... In realta' se ben guardiamo, E' tutto molto piu' " materialistico " di quanto sembra ...
Guarda io ci scommetterei le palle che se prendi 100 militanti e gli offri di cambiare radicalmente vita , non dico tutti , ma un buon 85 % saluterebbe i compagni, la falce e il martello e abbracciando il bandierone tricolore di F.I intonerebbe l'inno del partitocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioJO io la vedo cosi' : la sinistra ha ideali che vanno bene per coloro che non hanno grandi possibilita' ... sei operaio , non hai sbocchi diversi ? bene, non posso proporti il benessere , ti proporro' la serenita' e l'equita' sociale... Mi sembra una buona strategia e funziona da una vita
Tutta gente di basse prospettive?
Senza generalizzare ma la politica del lavora a testa bassa e pensa il meno possibile appartiene alla destraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome la metti che la gran parte degli intellettuali sono e sono sempre stati di idee riconducibili all'attuale sinistra?
Tutta gente di basse prospettive?
Senza generalizzare ma la politica del lavora a testa bassa e pensa il meno possibile appartiene alla destracontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda caso, quasi tutti gli intellettuali di oggi, di sinistra sono benestanti o ricchi.Comodo eh?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon parlo solo di oggi, parlo della storia del pensiero umano in genere dove intellettuali di destra sono veramente in numero minoritario rispetto a quelli di sinistra. Non amo le generalizzazioni, ma non si può ridurre l'idea della sinistra a quattro favolette pensate per migliorare la vita della parte "sfigata" della società
Il punto e' che non e' applicabile nella societa'.E si e' visto come sono finiti tutti paesi ove vigeva questo pensiero.Certo, oggi vi e la Cina, ma guarda caso sta esplodendo come non mai proprio grazie all'espandersi del capitalismo.Ora anche in cina ci sono tanti ricchi, e i poveri stanno sempre meglio, e sono di meno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta