I gay sono tutti dei Cogl****, lo dice Silvio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    niko ma cosa ti piace di FI e del CAvaliere?
    il cavalier barzellettiere ?
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio

Sarà un caso che tutti quelli che lavorano alle feste dell'Unità lo fanno gratis, mentre quelli che lavorano ai ritrovi di AN e FI vanno solo se pagati?

Nel primo caso sono gli ideali a muovere le masse....
      Che poi siano ideali giusti o sbagliati è un altro discorso.

JO io la vedo cosi' : la sinistra ha ideali che vanno bene per coloro che non hanno grandi possibilita' ... sei operaio , non hai sbocchi diversi ? bene, non posso proporti il benessere , ti proporro' la serenita' e l'equita' sociale... Mi sembra una buona strategia e funziona da una vita

dall'altra parte puntano sulle cose che piacciono a tutti ma che non tutti possono avere , belle donne, soldi, bella vita, benessere, consumismo, liberta' etc etc...

Intorno ai centri sociali, alle feste dell'unita , ruota una panoramica di barbonacci , ultra' , giovani che non hanno voglia di fare un ***** e tanti pensionati che trovano divertimento nel rendersi utili e che hanno ancora i ricordi della guerra, dei partigiani, dei loro genitori e di loro stessi da giovani che hanno fatto la dura gavetta ... Loro tra tutti sono forse i piu' sinceri ... In realta' se ben guardiamo, E' tutto molto piu' " materialistico " di quanto sembra ...

Guarda io ci scommetterei le palle che se prendi 100 militanti e gli offri di cambiare radicalmente vita , non dico tutti , ma un buon 85 % saluterebbe i compagni, la falce e il martello e abbracciando il bandierone tricolore di F.I intonerebbe l'inno del partito
      sigpic

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

POsso dire una cacata incredibile che va O.T.?????

OK la dico

secondo me l'essere di sinistra,essere di sinistra come ideali non appartenente ad un partito di sx,è l'unico modo per migliorare questo mondo di merda in cui viviamo.....Un mondo di tutti miliardari non è possibile....l'essere Berlusconi causa a molti altri l'esser morti di fame.....l'equita sociale è l'alternativa alla fine del mondo.....

OK scusate ma mi scappava
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
          POsso dire una cacata incredibile che va O.T.?????

OK la dico

secondo me l'essere di sinistra,essere di sinistra come ideali non appartenente ad un partito di sx,è l'unico modo per migliorare questo mondo di merda in cui viviamo.....Un mondo di tutti miliardari non è possibile....l'essere Berlusconi causa a molti altri l'esser morti di fame.....l'equita sociale è l'alternativa alla fine del mondo.....

OK scusate ma mi scappava
          ridurre gli altri sul lastrico non è destra,è consumismo,io sono di destra,non mi riconosco nè in bossi,berlusconi e meno di tutti fini,sempre pronto a mettersi a 90 per salire sul carro dei vincitori...

...berlusconi ( e la sua creatura il polo della liberta') è tutto quello che un'uomo giusto dovrebbe combattere con tutte le sue forze : corruzione, mafia,abuso di potere, essere contro tutto questo non è nè destra nè sinistra , è semplice giustizia sociale
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            ridurre gli altri sul lastrico non è destra,è consumismo,io sono di destra,non mi riconosco nè in bossi,berlusconi e meno di tutti fini,sempre pronto a mettersi a 90 per salire sul carro dei vincitori...

...berlusconi ( e la sua creatura il polo della liberta') è tutto quello che un'uomo giusto dovrebbe combattere con tutte le sue forze : corruzione, mafia,abuso di potere, essere contro tutto questo non è nè destra nè sinistra , è semplice giustizia sociale
            Verissimo, basti pensare ad un uomo di destra come Montanelli, un galantuomo, e a quello che ha sempre detto del Berlusca
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio

Sarà un caso che tutti quelli che lavorano alle feste dell'Unità lo fanno gratis, mentre quelli che lavorano ai ritrovi di AN e FI vanno solo se pagati?

Nel primo caso sono gli ideali a muovere le masse....
              Che poi siano ideali giusti o sbagliati è un altro discorso.
              Ma chi te le ha dette queste cose? Hai esperienza diretta? A me sembra che nessuno di quelli che ha scritto in questo tread abbia mai fatto politica. Io sono militante da 7 anni, ho fatto campagne elettorali,organizzato incontri, fatto il presidente di seggio, il rappresentante di lista e ti posso assicurare che la passione per la politica e la voglia di realizzare degli ideali è uguale da entrambe le parti.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36542
                • 1,572
                • 2,419
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

Guarda io ci scommetterei le palle che se prendi 100 militanti e gli offri di cambiare radicalmente vita , non dico tutti , ma un buon 85 % saluterebbe i compagni, la falce e il martello e abbracciando il bandierone tricolore di F.I intonerebbe l'inno del partito

anke io se mi dai 4-5000 euro in mano vado a una festa dell'unita' a cantare cori pro-bertinotti
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  anke io se mi dai 4-5000 euro in mano vado a una festa dell'unita' a cantare cori pro-bertinotti
                  la festa dell'unità è dei DS.....

Lo vedi che un sai **** e parli?
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    Io metterei incinta la Carfagna
                    sigpic

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

JO io la vedo cosi' : la sinistra ha ideali che vanno bene per coloro che non hanno grandi possibilita' ... sei operaio , non hai sbocchi diversi ? bene, non posso proporti il benessere , ti proporro' la serenita' e l'equita' sociale... Mi sembra una buona strategia e funziona da una vita

dall'altra parte puntano sulle cose che piacciono a tutti ma che non tutti possono avere , belle donne, soldi, bella vita, benessere, consumismo, liberta' etc etc...

Intorno ai centri sociali, alle feste dell'unita , ruota una panoramica di barbonacci , ultra' , giovani che non hanno voglia di fare un ***** e tanti pensionati che trovano divertimento nel rendersi utili e che hanno ancora i ricordi della guerra, dei partigiani, dei loro genitori e di loro stessi da giovani che hanno fatto la dura gavetta ... Loro tra tutti sono forse i piu' sinceri ... In realta' se ben guardiamo, E' tutto molto piu' " materialistico " di quanto sembra ...

Concordo.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Come la metti che la gran parte degli intellettuali sono e sono sempre stati di idee riconducibili all'attuale sinistra?
                        Tutta gente di basse prospettive?
                        Senza generalizzare ma la politica del lavora a testa bassa e pensa il meno possibile appartiene alla destra
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Come la metti che la gran parte degli intellettuali sono e sono sempre stati di idee riconducibili all'attuale sinistra?
                          Tutta gente di basse prospettive?
                          Senza generalizzare ma la politica del lavora a testa bassa e pensa il meno possibile appartiene alla destra
                          Guarda caso, quasi tutti gli intellettuali di oggi, di sinistra sono benestanti o ricchi.Comodo eh?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Guarda caso, quasi tutti gli intellettuali di oggi, di sinistra sono benestanti o ricchi.Comodo eh?
                            Non parlo solo di oggi, parlo della storia del pensiero umano in genere dove intellettuali di destra sono veramente in numero minoritario rispetto a quelli di sinistra. Non amo le generalizzazioni, ma non si può ridurre l'idea della sinistra a quattro favolette pensate per migliorare la vita della parte "sfigata" della società
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Non parlo solo di oggi, parlo della storia del pensiero umano in genere dove intellettuali di destra sono veramente in numero minoritario rispetto a quelli di sinistra. Non amo le generalizzazioni, ma non si può ridurre l'idea della sinistra a quattro favolette pensate per migliorare la vita della parte "sfigata" della società
                              Non e' che l'ideologia di sinsitra in se' sia errata perlomeno in linea di principio.
                              Il punto e' che non e' applicabile nella societa'.E si e' visto come sono finiti tutti paesi ove vigeva questo pensiero.Certo, oggi vi e la Cina, ma guarda caso sta esplodendo come non mai proprio grazie all'espandersi del capitalismo.Ora anche in cina ci sono tanti ricchi, e i poveri stanno sempre meglio, e sono di meno.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Master la mia risposta era per la frase di Maurox che avevo nel quote.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X