If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da che e ' mondo le manifestazioni studentesche dalle superiori alle universita' sono di sinistra , o forse ho vissuto su Urano fino a ieri...
Si, e Berlusconi che ha sempre detto peste e corna delle manifestazioni (oltre a dire che sono inutili), adesso vuol portare in piazza a manifestare 5.000.000 di italiani, per difendere le sue televisioni e i suoi piccioli.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Maurox io lavoro con i mass media e so come gira questo mondo.
Se credi che in Italia la stampa sia più influente (e potente )delle tv, ti invito ad informarti un pò e poi ritornare.
Forse non sai che l'Italia è il Paese che vende meno quotidiani in Europa.
E di contro ha un altissima % di presenze tv ogni giorno.
La tv influenza gli sprovveduti, ossia gran parte degli italiani.
La stampa è per un'utenza più elevata socialmente e culturalmente (non sto facendo discriminazioni, ma solo riportando dati sociodemografici) e quindi più difficilmente influenzabile.
E' la sciura Maria che guarda studio aperto ed Emilio Fido che non si pone nemmeno il dubbio che esista una realtà diversa da quella.
Maurox io lavoro con i mass media e so come gira questo mondo.
Se credi che in Italia la stampa sia più influente (e potente )delle tv, ti invito ad informarti un pò e poi ritornare.
Forse non sai che l'Italia è il Paese che vende meno quotidiani in Europa.
E di contro ha un altissima % di presenze tv ogni giorno.
La tv influenza gli sprovveduti, ossia gran parte degli italiani.
La stampa è per un'utenza più elevata socialmente e culturalmente (non sto facendo discriminazioni, ma solo riportando dati sociodemografici) e quindi più difficilmente influenzabile.
E' la sciura Maria che guarda studio aperto ed Emilio Fido che non si pone nemmeno il dubbio che esista una realtà diversa da quella.
l'altissima presenza di persone davanti alla tv ogni giorno da chi e' rappresentata ? In che fascia d'orario ? Mi pare che dai 18 anni alla pensione la gente lavori o studia, piu' o meno ... le sciure non sono un esercito di 15 milioni di spettatori da prima serata di raiuno con Sanremo ... fanno certamente numero, ma la gente non e' attaccata alla tv dalla mattina alla sera
5.000.000.......come quelli che ha portato gonfiando numeri e statistiche...senza contare che offriva viaggio e pranzo
Se e' per quello , i preti che raccolgono i disperati negli oratori per portarli a Roma la domenica per vedere il Papa sono un fenomeno costante che riempie piazza san Pietro e nessuno ha mai avuto da ridire
Idem le feste dell'Unita', un ritrovo di svuotafiaschi e girasalamelle ... togli lo spazio cucina e i concerti rimarrebbero Fassino e Diliberto a giocare a tresette
si vabbè, come no.
berlusca non potrebbe essere più lontano dal fascismo, ma leggiti un libro di storia magari...
Veramente in questo momento Silvio stesso ha indicato Fini com l'unico suo erede. E poi è stato l'unico politico a farsi scappare frasi di intolleranza religiosa contro l'islam e che non erano battute come quella sui gay...
Maurox.....vai a una festa dell'unità e vedi che tipo di gente trovi.....poi vai a una manifestazione di f.i. e vedi se non è vero che la maggior parte dall gente che è li non sa che sta facendo,non sa di che si parla,sa solo dire berlusconi bravo sinistra cattiva......
come del resto fa il loro leader...basti vedere i cnfronti tv che fece cn Prodi....Prodi è un pessimo comunicatore ma magari provava a rispondere,ad argomentare....Silvio in due confronti non riusci' a rispondere ad una sola domanda...e dimostrò che quando c'è da rispettare regole e non fare cortile anche le sue grandi doti di comunicatore precipitano
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
l'altissima presenza di persone davanti alla tv ogni giorno da chi e' rappresentata ? In che fascia d'orario ? Mi pare che dai 18 anni alla pensione la gente lavori o studia, piu' o meno ... le sciure non sono un esercito di 15 milioni di spettatori da prima serata di raiuno con Sanremo ... fanno certamente numero, ma la gente non e' attaccata alla tv dalla mattina alla sera
Maurox ma dove minchia vivi in Ungheria?
L'Italia è il Paese con la media più alta di anziani e pensionati...
E poi i programmi di approfondimento politico sono di sera.
E i tg nelle pause pranzo e a ora di cena
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Maurox.....vai a una festa dell'unità e vedi che tipo di gente trovi.....poi vai a una manifestazione di f.i. e vedi se non è vero che la maggior parte dall gente che è li non sa che sta facendo,non sa di che si parla,sa solo dire berlusconi bravo sinistra cattiva......
Sarà un caso che tutti quelli che lavorano alle feste dell'Unità lo fanno gratis, mentre quelli che lavorano ai ritrovi di AN e FI vanno solo se pagati?
Nel primo caso sono gli ideali a muovere le masse....
Che poi siano ideali giusti o sbagliati è un altro discorso.
sigpic
come del resto fa il loro leader...basti vedere i cnfronti tv che fece cn Prodi....Prodi è un pessimo comunicatore ma magari provava a rispondere,ad argomentare....Silvio in due confronti non riusci' a rispondere ad una sola domanda...e dimostrò che quando c'è da rispettare regole e non fare cortile anche le sue grandi doti di comunicatore precipitano
Non scherzare Joe, che il novanta per cento di chi va alla festa dell'unità ci va per concerto e salamella, mica per gli ideali che smuovono le masse.
Joe, ma a parte essere contro il berlusca, tu sei anche per qualcosa che riguardi la sinistra italiana? E in che modo la sinistra riflette o difende il tuo lifestyle?
Hai detto bene,gli ideali.....ed è per questo che mi girano tremendamente i coglioni quando vedo i leader della sx dire o fare delle boiate pazzesche.....berlinguer parlava della superirità morale.....io penso che questa superiorità ci sia,ma sia nella base!nei leader questa superirità morale non c'è....Da occhetto in poi mi sembra che la sx cerchi solo di adegursi a berlusconi
Si svegliassero e si rendessero conto che l'Italia è piena di gente con ideali veri,forti!
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta