ah
I gay sono tutti dei Cogl****, lo dice Silvio
Collapse
X
-
ma scusate allora ki l ha votato berlusconi??
23 %........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioBerlusconi non è ne un imprenditore serioOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioe pensare che con politici del genere, ignoranti come capre si continua a dare addosso a luxuria perchè transessuale, trascurando che è una persona di cultura.
Stesso discorso per caruso, che nonostante tutto ha fatto battaglie per i diritti umani.
Sia caruso che luxuria rappresentano una parte del paese perchè nn potrebbero sedere in palramento?
Come dire certe persone ahhnno bisogno di massificarsi e sentirsi accettata da una maggioranza per quanto stupida sia.
Non rappresenta i gay. Non rappresenta le lesbiche. Nemmeno i trans, forse solo i travestiti.
Ha diritto ad essere in parlamento come qualunque eletto ma non ha titolo per parlare per me in quanto gay.
Commenta
-
-
e caruso fa il no-global quando è un ereditiero stramiliardario col padre che possiede mezzo meridioneOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioniko ma cosa ti piace di FI e del CAvaliere?
Il Cavaliere mi piace perchè ha rivoluzionato la politica italiana e perchè ha le palle per prendere delle decisioni anche sbagliate. Prodi può solo tirare a campare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo credo nella corrente liberista e libertaria di FI, quella a cui appartengono persone come Martino o anche la Prestigiacomo.
Il Cavaliere mi piace perchè ha rivoluzionato la politica italiana e perchè ha le palle per prendere delle decisioni anche sbagliate. Prodi può solo tirare a campare.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioparlando di dialogo con il centrosinistra, B aggiunge : " Se dovessi sedermi a un tavolo e parlare con loro di grandi riforme, con chi potrei farlo avendo garanzia di non sentirmi dire qualcosa che non venga poi , puntualmente, smentito da qualcuno che appartiene al loro schieramento ? "
Mi sembra una critica molto piu' importante e reale rispetto alle solite cazzatelle trite e ritrite da anni sul berlusca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioScusa ma vogliamo parlare delle distanze tra CCD e FI o tra Lega e AN?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioAspettati le leggi razziali, come ai tempi di Mussolini...
berlusca non potrebbe essere più lontano dal fascismo, ma leggiti un libro di storia magari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSenti, sarà stata anche una battuta, ma è palese come questa celi il solito pensiero di prevenzione nei confronti dei gay: il gay non è un vero uomo... Il vero uomo è come lui, colui che si lancia in conquiste femminili.
Ma poi se FI non è dichiaratamente antigay, nella stessa coalizione con cui si aspira a fare il partito unico ci sono un mucchio di omofobi convinti... Altro che UNIONI DI FATTO... Aspettati le leggi razziali, come ai tempi di Mussolini...
Sai quanti frc ci sono in AN? E nella Lega? Nessuno in italia farà qualcosa contro i gay. Tranquillo. Forse non avremo il matrimonio, ma nessuno ci tocca. Siamo anche un business lo sai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, hanno cambiato nome, ma le idee sono sempre quelle..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioe caruso fa il no-global quando è un ereditiero stramiliardario col padre che possiede mezzo meridione
ehehheh bello fare i no-global quando poi torni in una villa ehehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta