ahahaha liberi di grattarsi i maroni ahahahahahha
I gay sono tutti dei Cogl****, lo dice Silvio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioLa battuta di Berlusconi è chiara... I coglioni, i deboli i perdenti e i gay stanno tutti dall'altra parte...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioniko è di destra
hai mangiato pesante stamane?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio nn capisco come si puo' essere di fi a prescindereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBerlusconi ha detto che chi vota a sinistra è un coglione.
Per la legge transitiva: i gay sono tutti coglioni.
Capito Niko?
Dai chi conosce Silvio sa che quando comincia a dire cazzate poi ne dice di più di quello che dovrebbe.
E' stato anche alla festa di compleanno di D&G noti per essere di destra.
Io non me la sono presa, ci mancherebbe.
Sbagliano, secondo me. quelli che lo hanno fatto come se non lo conoscessero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo non me la sono presa,In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDai chi conosce Silvio sa che quando comincia a dire cazzate poi ne dice di più di quello che dovrebbe.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNoi nn critikiamo l'essere di destra, per carità.. critikiamo l'essere di FI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioInfatti sono un Kompagno pure io...
Dai chi conosce Silvio sa che quando comincia a dire cazzate poi ne dice di più di quello che dovrebbe.
E' stato anche alla festa di compleanno di D&G noti per essere di destra.
Io non me la sono presa, ci mancherebbe.
Sbagliano, secondo me. quelli che lo hanno fatto come se non lo conoscessero.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon ci crediamo che non la prendi!!!....
Commenta
-
-
e pensare che con politici del genere, ignoranti come capre si continua a dare addosso a luxuria perchè transessuale, trascurando che è una persona di cultura.
Stesso discorso per caruso, che nonostante tutto ha fatto battaglie per i diritti umani.
Sia caruso che luxuria rappresentano una parte del paese perchè nn potrebbero sedere in palramento?
Come dire certe persone ahhnno bisogno di massificarsi e sentirsi accettata da una maggioranza per quanto stupida sia.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNoi nn critikiamo l'essere di destra, per carità.. critikiamo l'essere di FI
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta