I gay sono tutti dei Cogl****, lo dice Silvio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    Ma avete visto quando e in che contesto ha detto quella battuta?
    Stava ironizzando sulla parte femminile che c'è in ogni uomo (un cazzata) e ha tirato fuori questa cosa per far ridere il pubblico. Silvio fa così. E' uno showman.
    Chi si incazza lo fa per puro pretesto. Se avesse detto seriamente che lui è contro i gay (cosa assurda) allora sì mi sarei incazzato.
    Ma su dai non me la sono presa io lo dovete fare voi? Almeno Silvio fa ridere, Prodi fa piangere!

si silvio è così piace ridere addosso agli alettori , ai gay e ai sostenitori della sinistra.

Peccato che le qualità da cabaritista nn valgono niente per uno statista.

Ci sono persone che gli perdonerebbero tutto.

La battuta è discriminatoria al punto che persino Rutelli e Casini hanno preso le distanze ed ho detto tutto...
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Comunque ragazzi parlare di politica oggi è come parlare di calcio. Si litiga e basta. Mi tiro fuori da queste discussioni pro e contro il Berlusca.
      Ognuno ha le sue idee.
      Mi fa piacere però che l'argomento gay sia una costante di questo forum... eheheeh...
      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        si silvio è così piace ridere addosso agli alettori , ai gay e ai sostenitori della sinistra.

Peccato che le qualità da cabaritista nn valgono niente per uno statista.

Ci sono persone che gli perdonerebbero tutto.

La battuta è discriminatoria al punto che persino Rutelli e Casini hanno preso le distanze ed ho detto tutto...
        Io sarei curioso di sapere quanto durerebbe un politico come 'sto Silvio in un paese civile. Anzi, non si sarebbe proprio creato, va beh...
        L'italiano si e' assuefatto anche alle sue sparate.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Io credo nella corrente liberista e libertaria di FI, quella a cui appartengono persone come Martino o anche la Prestigiacomo.
          Il Cavaliere mi piace perchè ha rivoluzionato la politica italiana e perchè ha le palle per prendere delle decisioni anche sbagliate. Prodi può solo tirare a campare.
          La corrente di forza Italia... il mio tema preferito

Forza italia liberale?
          Credevo fosse una forza conservatrice....

Giustop er sapere E' laica o cattolica?

Sono un oò disinformato , giusto per sapoere mi dici i valori(escluso la tutela degli interessi personali) su cui poggia FI? in 5 anni di governo non l'ho mica capito
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Io sarei curioso di sapere quanto durerebbe un politico come 'sto Silvio in un paese civile. Anzi, non si sarebbe proprio creato, va beh...

Bye

In altri paesi silvio nn avrebbe potuto candidarsi nè fare politica...
            sai c'è quel piccolo dettaglio del conflitto di interessi

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Come quando disse che chi vota a sinistra e' un coglione !? Forse lui gioca su questo equivoco: far finta di essere un comico quando non lo e'.
              Oddio, forse lo e' davvero.

Bye

Non disse proprio cosi', disse che votare a sinistra e' da coglioni per quanto concerne gli imprenditori o le categorie di lavoratori indipendenti ... Frase discutibile quanto vuoi nella forma, ma il contenuto mi pare sensato... Quale imprenditore, quale industriale potrebbe votare uno schieramento che , di base, annovera nelle proprie file coloro che non gradiscono certamente il capitalismo ?
              sigpic

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                ehehheh bello fare i no-global quando poi torni in una villa eheh
                bè, sai quanti sono felicemente di sinistra ma col babbo imprenditore che ha frodato il fisco tutta la vita e gli ha comprato il bmw? escono a cena con la fighetta e il paparino scarica l'iva del ristorante, poi parlano di aumentare le tasse perchè è giusto...

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Forza ragazzi parlatemi della forza rifomatrice e progressista di FI.... aiutatemi a capire giacchè io lo scorso aprile ho fatto il coglione

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

sai c'è quel piccolo dettaglio del conflitto di interessi
                    Che e' una cosa gravissima, ma ormai tirarla fuori e' come dire che l' Inter e' perdente, non fa piu' colpo. Ci si e' assuefatti anche a questa mostruosita'.

Bye
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Non disse proprio cosi', disse che votare a sinistra e' da coglioni per quanto concerne gli imprenditori o le categorie di lavoratori indipendenti ... Frase discutibile quanto vuoi nella forma, ma il contenuto mi pare sensato... Quale imprenditore, quale industriale potrebbe votare uno schieramento che , di base, annovera nelle proprie file coloro che non gradiscono certamente il capitalismo ?
                      Ma andiamo, se lo avesse fatto in Giappone, per dire, sarebbe scomparso.
                      Italia paese di imprenditori !? Non mi sembra proprio che si rivolgesse solo a loro.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• joker83
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 2106
                        • 174
                        • 209
                        • Bruzzangeles
                        • Send PM

L'unica cosa che ho capito io di FI....è che è FiloAmericana....il resto mi sfugge...

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

La corrente di forza Italia... il mio tema preferito

Forza italia liberale?
                          Credevo fosse una forza conservatrice....

Giustop er sapere E' laica o cattolica?

Sono un oò disinformato , giusto per sapoere mi dici i valori(escluso la tutela degli interessi personali) su cui poggia FI? in 5 anni di governo non l'ho mica capito

Tutti sanno che Forza Italia e' stata un successo perche' ha raccolto l'adesione dei simpatizzanti dell'allora imprenditore coraggioso Berlusconi , della novita' che ha portato e soprattutto, cosa che deve far riflettere, sull'estrema diffidenza della gente nei confronti dela sinistra ... a distanza di anni FI ha il 23 % dei voti , si mantiene partito numero uno... Partito di plastica ? Puo' essere ... sicuramente se c'e' tanta gente che sceglie quello piuttosto che la " sostanza " di un Fassino o di un Rutelli come direbbe Troisi , non ci resta che piangere

Ripeto, la sinistra sono 11 anni che campa denigrando Berlusconi ...
                          sigpic

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Ma andiamo, se lo avesse fatto in Giappone, per dire, sarebbe scomparso.
                            Italia paese di imprenditori !? Non mi sembra proprio che si rivolgesse solo a loro.

Bye
                            Guarda che disse cosi' quando confindustria diede appoggio al governo di centro sinistra con le dichiarazioni di Montezemolo , furono i mass media schierati a rendere la frase piu' generica da coinvolgere tutti
                            sigpic

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Che e' una cosa gravissima, ma ormai tirarla fuori e' come dire che l' Inter e' perdente, non fa piu' colpo. Ci si e' assuefatti anche a questa mostruosita'.

Bye

Assuefatti ? Ci Hanno rotto le palle per 11 anni e adesso che sono al governo hanno altro a cui pensare ? Ovviamente fino alle prossime elezioni, allora ritorneranno a metter su il disco ... i furbacchioni
                              sigpic

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Guarda che disse cosi' quando confindustria diede appoggio al governo di centro sinistra con le dichiarazioni di Montezemolo , furono i mass media schierati a rendere la frase piu' generica da coinvolgere tutti
                                I mass media schierati in suo sfavore !?

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X